NoWay
It's time to play the game
A cosa è dovuto il calo di oggi?
Mi sa che, almeno oggi, crolli del genere non hanno chissà che motivazioni reali...
A cosa è dovuto il calo di oggi?
Anche perchè, se pur non dovesse farcela, non ci si dispera con quella cedola... anzi
MPS ha fatto un minimo a 4,627 adesso è 4,651. Situazione da seguire causa profonda e inaspettata (almeno per me) caduta del Ftse-MIB assieme all'indice spagnolo (forse si teme inasprimento sui paesi indebitati più fragili ?)
invece vi è il peggiore virus dei mercati, l'incertezza. Infatti quando non accadeva nulla ed era tutto stabile e tranquillo le borse salgono me sono salite senza interruzioni, ma i mercati, come s'insinua l'incertezza, diventano particolarmente nervosi. E' indubbio che in mezza Europa il futuro non è più tanto lineare come prima e i mercati reagiscono come hanno sempre fatto.Mi sa che, almeno oggi, crolli del genere non hanno chissà che motivazioni reali...
invece vi è il peggiore virus dei mercati, l'incertezza. Infatti quando non accadeva nulla ed era tutto stabile e tranquillo le borse salgono me sono salite senza interruzioni, ma i mercati, come s'insinua l'incertezza, diventano particolarmente nervosi. E' indubbio che in mezza Europa il futuro non è più tanto lineare come prima e i mercati reagiscono come hanno sempre fatto.
E' il motivo per il quale ho subito, opportunisticamente, criticato gli esiti delle votazioni europee. Per noi che investiamo, egoisticamente, serva la calma piatta, ma le cose non sono andate così.......
invece vi è il peggiore virus dei mercati, l'incertezza. Infatti quando non accadeva nulla ed era tutto stabile e tranquillo le borse salgono me sono salite senza interruzioni, ma i mercati, come s'insinua l'incertezza, diventano particolarmente nervosi. E' indubbio che in mezza Europa il futuro non è più tanto lineare come prima e i mercati reagiscono come hanno sempre fatto.
E' il motivo per il quale ho subito, opportunisticamente, criticato gli esiti delle votazioni europee. Per noi che investiamo, egoisticamente, serva la calma piatta, ma le cose non sono andate così.......
A me personalmente da' errore 404 classico della pagina html non trovata, ogni tanto lo fa'.O.T.
Ho iniziato ad usare Money Matters per le varie informazioni sui certificati. Da oggi, se si inserisce un ISIN, nelle specifiche del cert., al posto delle informazioni compaiono solo banner pubblicitari. E' normale? Non doveva essere gratuito?
Io questo sconvolgimento in Europa non lo vedo. La votazione europea ha di fatto confermato la maggioranza Ursula, seppur con un piccolo calo nei numeri. In Germania Scholtz ha già detto che continuerà a governare, Macron pure seppur potrà variare la maggioranza di governo.
Indubbiamente ci sarà un nuovo assestamento sui nuovi equilibri ma non penso a stravolgimenti.
Questo agitarsi delle Borse mi sembra del tutto immotivato. Ovviamente fino a prova contraria......