Joe Silver
Forumer storico
Visto che sono colpite soprattutto la banche francesi, direi che hai scelto bene il termine. Mi ricorda infatti il Docteur Purgon del Malato Immaginario di Molièrealtra giornata di purgone...
Vedi l'allegato 739735
Visto che sono colpite soprattutto la banche francesi, direi che hai scelto bene il termine. Mi ricorda infatti il Docteur Purgon del Malato Immaginario di Molièrealtra giornata di purgone...
Vedi l'allegato 739735
IdemIncrementato DE000VD45S64 a 99,8 sull'ask LP
parlavo di mercati, almeno nel breve, cioè le lamentele odierne....... Io di politica non parlo. Che poi negare che ci sia stato un importante mutamento nelle forze politiche espresse dal voto mi sembra un po miope. Che ai mercati forze più o meno critiche verso un'Europa unita e più coesa non piacciono è evidente. Almeno nel breve, poi vedremo. A me, come investitore, sarebbe piaciuto invece un rafforzamento di una visione unitaria e anzi ancora più europeista e centralizzata.Che poi, andando oltre i discorsi destra - sinistra, se pure ci fossero stravolgimenti in questa Europa sarebbe proprio un danno? Nel senso... quello che c'è è il meglio possibile? Saremmo messi proprio benissimo...
destra o sinistra non conta, conta l'incertezza negli stati europei, per qualsiasi motivo essa viene causataIncertezza per il risultato delle destre? Mah... si diceva lo stesso prima della vittoria di Giorgia in Italia (e, a pensare male, forse lo si diceva proprio per frenare certi cambiamenti) e invece è tutto come prima (come d'altra parte è anche logico che sia perché una cosa è quello che si urla nelle piazze e un'altra quello che si fa nei palazzi del potere)...
fatto acquisto in contemporanea...incrementato anch'io e come te aspetto la chiusura.