Certificati di investimento - Capitolo 8 (344 lettori)

Siloso

Forumer storico
Ho il certificato DE000UH25SW1 con sottostante Tod's.

Sia sul sito emittente (Express Certificate with Memory Coupon on TOD’S S.p.A., AUTOGRILL SPA, Salvatore Ferragamo S.p.A. and Banco BPM S.p.A. (DE000UH25SW1) on Autogrill / BANCO BPM SPA / Salvatore Ferragamo / Tod's SPA - UBS-KeyInvest) che C&D, continuo a vedere Tods che è stato delistato.

Nel nome di BorsaItaliana (UBS EXP LVMH/AVOLTA/FERRAGAMO/ 60 261026 Real Time Quotes | DE000UH25SW1 - Borsa Italiana) vedo LVMH con il quale penso sia stato sostituito.
Dove posso vedere lo strike?
 

CarloConti

Forumer storico
Che poi, andando oltre i discorsi destra - sinistra, se pure ci fossero stravolgimenti in questa Europa sarebbe proprio un danno? Nel senso... quello che c'è è il meglio possibile? Saremmo messi proprio benissimo...
parlavo di mercati, almeno nel breve, cioè le lamentele odierne....... Io di politica non parlo. Che poi negare che ci sia stato un importante mutamento nelle forze politiche espresse dal voto mi sembra un po miope. Che ai mercati forze più o meno critiche verso un'Europa unita e più coesa non piacciono è evidente. Almeno nel breve, poi vedremo. A me, come investitore, sarebbe piaciuto invece un rafforzamento di una visione unitaria e anzi ancora più europeista e centralizzata.
 
Ultima modifica:

CarloConti

Forumer storico
Incertezza per il risultato delle destre? Mah... si diceva lo stesso prima della vittoria di Giorgia in Italia (e, a pensare male, forse lo si diceva proprio per frenare certi cambiamenti) e invece è tutto come prima (come d'altra parte è anche logico che sia perché una cosa è quello che si urla nelle piazze e un'altra quello che si fa nei palazzi del potere)...
destra o sinistra non conta, conta l'incertezza negli stati europei, per qualsiasi motivo essa viene causata
 

CarloConti

Forumer storico
ma forse un po di volatilità fa anche bene, così non ci lamentiamo più di prezzi troppo alti dei certificati e potrebbero uscire nuove emissioni con strike più bassi ma con rendimenti interessanti.
 

Andre_Sant

Forumer storico
fatto acquisto in contemporanea...incrementato anch'io e come te aspetto la chiusura.

attenzione che su DE000VD5T7P1 la scheda su certificati e derivati è sbagliata !!!


Il wost off è UNICREDIT con strike a 35,205 (come da KIIDS) e NON 32,205 (come scritto su certif e derivati)

Fonte: https://derinet.vontobel.ch/api/kid?isin=DE000VD5T7P1&language=it

Allo stato attuale il titolo NON SAREBBE RICHIAMATO proprio per via di UNICREDIT che nel momento in cui sto scrivendo quota 34,95, ossia meno di 35,205
 

Users who are viewing this thread

Alto