Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Non sono in grado di darti suggerimenti; ti dico solo che non è facile trovare certificati con sottostanti (ballerini) come INTEL con cedole del 2% mensili (a meno di andare su certificati con sottostanti improponibili).
Per esempio io ho questo IT0006766148 (cedola 1,417% mensile) ma non è un suggerimento all'acquisto.
Il mondo è cambiato e ancor più cambierà nei prossimi decenni. L'ombrello USA è stato virtualmente ritirato e occorre camminare in modo autonomo. Il piano europeo doveva essere avviato 3 anni fa, potrà essere operativo non prima di 5 anni. Però il fatto che sia entrato nelle teste (non di tutti) è già qualcosa...
Ma questo certificato non è stato segnalato da Certificati e Derivati la settimana scorsa ? Oggi con i nuovi valori di Wall Street è, a mio avviso, poco conveniente, comunque da monitorare se la giostra riparte....
Ma questo certificato non è stato segnalato da Certificati e Derivati la settimana scorsa ? Oggi con i nuovi valori di Wall Street è, a mio avviso, poco conveniente, comunque da monitorare se la giostra riparte....