Certificati di investimento - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io invece sto rinforzando il certificato XS1119159546 (UBI ecc.) di Soc.Gen. vista la forza attuale di UBI e le cedole con memoria pregresse che dovrebbero essere liquidate a breve ! Vedo però che nessuno mi segue e che sono solo nel book bid !!!

ne ho diversisul groppone..con relative cedole regresse pronte a scattare.

Buy NL0011953815 sull'estrema debolezza di FCA (oggi particolare)

Vediamo se si interrompe o meno questo trend negativo sul sottostante!

Il rimborso anticipato può anche saltare ma la barriera è estremamente lontana e non vedo rischi di grosse perdite del capitale.

Non male. Io ho acquistato recentemente NL0011956156 pagandolo oltre 99 ; ora è sceso abbastanza e neanche questo mi sembra male; la barriera è a 7,10 circa.

Io invece sto rinforzando il certificato XS1119159546 (UBI ecc.) di Soc.Gen. vista la forza attuale di UBI e le cedole con memoria pregresse che dovrebbero essere liquidate a breve ! Vedo però che nessuno mi segue e che sono solo nel book bid !!!

Io ho ancora un cippino di NL0011007232 prese all'emissione. Ero ai miei primi acquisti di certificati e questo me lo porto come probabile minusvalenza da contabilizzare.

solito sell-off in chiusura di seduta, il certificato XS1265964053 acquistato stamattina riporta come prezzo ultimo 99,25 alle ore 10,56 congelato a 98,65 non me l'ha fatto ricomprare!!!

Mi sono iscritto da un pò, ma è il mio primo messaggio. Vi seguo da almeno sei mesi. L' Avatar è un Krampus, diavolo dei paesi nordici. Complimenti per il forum sempre esauriente ed interessante.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto