Certificati di investimento - Capitolo 9

Ucraina, Macron tornerà negli USA con Starmer e Zelensky (Alliance News) - Il presidente Emmanuel Macron sta valutando una visita congiunta a Washington con il leader ucraino Volodymyr Zelensky e il primo ministro britannico Keir Starmer, ha dichiarato mercoledì la portavoce del governo francese, mentre si accelerano gli sforzi diplomatici per porre fine alla guerra della Russia contro l'Ucraina. "Si sta valutando la possibilità che il Presidente Macron si rechi nuovamente a Washington, con il Presidente Zelensky e il suo omologo inglese", ha dichiarato Sophie Primas ai giornalisti dopo una riunione di gabinetto, riferendosi al Primo Ministro britannico Starmer.

Allora mi sa che il platinato schiererà anche il buon Elon...

Aujourd'hui un demi Waterloo pour le titre français.
A quel prix, chers amis, pensez-vous que l'obligation pourrait redevenir intéressante ?
28 ou même moins ?
Merci pour votre attention.
Je te ne peux pas donner une réponse mais par contre Je m’attends que quand tu parlera des certificats avec des produits étrangers tu parlera avec le même langue des produits..

J’attends pour tous les produits allemandes et, rappelle-toi de ne te oublier pas les langues du nord comme le finlandais ou le Denmark pour les produits avec Nokia et Novo Nordisk ;)

Edit si scherza eh

Messaggio per i possessori del certificato SGI XS2395113843. Directa ha pagato oggi la cedola mensile con importo sbagliato e precisamente euro 0,6375 anziché 0,85 come da documenti ufficiali. Ho già segnalato i l problema a Directa che ha aperto un ticket di correzione.
I possessori del titolo su Directa ( e non) verifichino l'accredito ricevuto.

Messaggio per i possessori del certificato SGI XS2395113843. Directa ha pagato oggi la cedola mensile con importo sbagliato e precisamente euro 0,6375 anziché 0,85 come da documenti ufficiali. Ho già segnalato i l problema a Directa che ha aperto un ticket di correzione.
I possessori del titolo su Directa ( e non) verifichino l'accredito ricevuto.
Fineco l’ha pagata corretta (0,85%)!!

mau——

Users who are viewing this thread

Back
Alto