Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Curiosità. Da un po' con Fineco riscontro notevoli rallentamenti nell'inserimento degli ordini in apertura (dopo una decina di minuti si sistema tutto). Succede anche ad altri?
chiamato leonteq mi hanno detto che di solito ci vogliono 3 giorni per accredito...ma quando??? e quindi di attendere oggi semmai domani aprono verifica
Curiosità. Da un po' con Fineco riscontro notevoli rallentamenti nell'inserimento degli ordini in apertura (dopo una decina di minuti si sistema tutto). Succede anche ad altri?
Bu$, gli altri operatori (tipo Fineco) ti risponderanno che hanno già ricevuto sia la cedola che il capitale; purtroppo è sempre la stessa storia con Webank: se il rimborso era previsto lunedì con Webank, se tutto va bene, vedi il rimborso sul CC il mercoledì..se tutto va bene e infatti a sto giro non è andata bene visto che l emittente ha pagato in ritardo..e il danno non te lo ripaga nessuno..
da 2/3 giorni i valori denaro/ lettera nei book si aggiornano in ritardo di alcuni secondi su fineco ma anche su altri intermediari. A qualcuno di voi sta accadendo? leggendo sopra ho già capito che su Fineco è generalizzato
da 2/3 giorni i valori denaro/ lettera nei book si aggiornano in ritardo di alcuni secondi su fineco ma anche su altri intermediari. A qualcuno di voi sta accadendo? leggendo sopra ho già capito che su Fineco è generalizzato