Certificati di investimento - Capitolo 9

La española Repsol y la italiana Eni Spa están a la espera de la decisión del Gobierno de EEUU sobre si revocará sus permisos para operar en Venezuela.

Nel guardare le ultime emissioni mi sono imbattuto nel KID che allego.
Non viene indicata nessuna data di rilevazione intermedia.
Mi sembra un bell'esempio "pratico" per far capire a chi continua a sostenere che KID e Final Terms sono sullo stesso piano che non è proprio così.

Allegati

Nel guardare le ultime emissioni mi sono imbattuto nel KID che allego.
Non viene indicata nessuna data di rilevazione intermedia.
Mi sembra un bell'esempio "pratico" per far capire a chi continua a sostenere che KID e Final Terms sono sullo stesso piano che non è proprio così.
in che senso non viene indicata nessuna data?
c'è scritto tutto dettagliatamente...
Indipendentemente dall’andamento del Sottostante il Titolo corrisponderà un premio pari a € 5,6 (0,56%) mensilmente dal 21/03/2025 al 23/02/2027.
Mensilmente dal 14/08/2025 al14/01/2027 (Date di valutazione della liquidazione anticipata) Il Titolo scade anticipatamente e l'investitore riceve € 1.000.

in che senso non viene indicata nessuna data?
c'è scritto tutto dettagliatamente...
Indipendentemente dall’andamento del Sottostante il Titolo corrisponderà un premio pari a € 5,6 (0,56%) mensilmente dal 21/03/2025 al 23/02/2027.
Mensilmente dal 14/08/2025 al14/01/2027 (Date di valutazione della liquidazione anticipata) Il Titolo scade anticipatamente e l'investitore riceve € 1.000.

Tipo a settembre 2026 in che giorno rileva?

Users who are viewing this thread

Back
Alto