Certificati di investimento - Capitolo 9

ma guarda che fare gli interessi degli americani (ammesso che li faccia) non va a negare il fatto che è filorusso.
Di fatto quello che dici, tenere la russia per se invece che darla alla cina, lo rende filorusso...
Un atteggiamento che gli usa avevano da decenni, tra alti e bassi, sta cambiando.
Cedere l'europa è qualcosa che era impensabile fino a qualche mese fa.
sono fatti innegabili.
Semplicemente non ti piace la parola filorusso, ma non saprei come altro definire questo cambiamento epocale di politica estera degli usa.

P.S: qua poi viene chiaro che NON è pacifista, fa solo i suoi interessi.

vedremo se sarà qualcosa di lungimirante...

la pensiamo proprio in maniera diametralmente opposta ....dare del filorusso a trump è una comica ..dovresti dare del filorusso a tutti i miloni di americani (e sono davvero tanti!) che lo hanno votato ... forse proprio perchè erano esasperati dalle scelte politiche fatte da quel cerebroleso che lo precedeva?
ti ripeto che l idea che ti sei fatto di trump filorusso e filoputiano è presente solo nella tua testa... te l ho già detto che Trump da fastidio ai pacifinti europeisti guerrafondai perchè è completamente smarcato da tutte queste logiche filodemenziali ... filoucraine ...filoccidentali, filotiktokiane filoruttiane ecct ecct ... Lui guarda le cose solo in modo distaccato e pragmatico in maniera diversa dai suoi predecessori che perarltro sono stati in buona parte la causa di questo conflitto... VUOLE terminare questa guerra e vedrai che ci riuscirà! e l europa e la NATO ne usciranno ancora più sconfitte di quanto non lo siano già ora ...l europa imparerà a sue spese cosa vuol dire compiacere i desideri di guerra degli USA nelle varie regioni del globo

Ultima modifica:
la pensiamo proprio in maniera diametralmente opposta ....dare del filorusso a trump è una comica ..dovresti dare del filorusso a tutti i miloni di americani (e sono davvero tanti!) che lo hanno votato ... forse proprio perchè erano esasperati dalle scelte politiche fatte da quel cerebroleso che lo precedeva?
ti ripeto che l idea che ti sei fatto di trump filorusso e filoputiano è presente solo nella tua testa... te l ho già detto che Trump da fastidio ai pacifinti europeisti guerrafondai perchè è completamente smarcato da tutte queste logiche filodemenziali ... filoucraine ...filoccidentali, filotiktokiane filoruttiane ecct ecct ... Lui guarda le cose solo in modo distaccato e pragmatico in maniera diversa dai suoi predecessori che perarltro sono stati in buona parte la causa di questo conflitto... VUOLE terminare questa guerra e vedrai che ci riuscirà! e l europa e la NATO ne usciranno ancora più sconfitte di quanto non lo siano già ora ...l europa imparerà a sue spese cosa vuol dire compiacere i desideri di guerra degli USA nelle varie regioni del globo
Ma smettetela!! Moderatore??????

Invochi il moderatore perché non vuoi sentire un opinione diversa dalla tua?
Bella democrazia che rappresenti ! Vergognati!
se leggi bene era al plurale la risposta e non mi sembra di aver espresso nessuna opinione visto che non partecipavo alla vostra discussione.
Ma vedo che stai proprio agitato. A me sembra che si stia superando il limite visto che si arriva alle offese dirette, cosa che io non mi permetto di fare visto che ci si dovrebbe aiutare e parlare di finanza.
Continuate se volete, io mi dissocio. Arrivederci.

se leggi bene era al plurale la risposta e non mi sembra di aver espresso nessuna opinione visto che non partecipavo alla vostra discussione.
Ma vedo che stai proprio agitato. A me sembra che si stia superando il limite visto che si arriva alle offese dirette, cosa che io non mi permetto di fare visto che ci si dovrebbe aiutare e parlare di finanza.

È pur vero che, "sfruttando" presunte inutili e fuori tema notizie/opinioni su questa guerra e sulle sue conseguenze, un investimento in un titolo come Leonardo magari avrebbe portato a qualche piccolo vantaggio finanziario...

al plurale però hai citato il mio ... ti rendo edotto che io sto proprio calmissimo, però da parte mia il concetto rimane lo stesso ...leggo le opinioni che tutti democraticamente espongono ma non posso non dissentire sempre democraticamente da tali opinioni e concordo sul fatto che tutte questi commenti (miei compresi) sono OT e infastidiscono la lettura del 3d e quindi proporrei che tutti questi commenti vengano cestinati o spostati nel 3d apposito e in futuro di astenersi in questa sezione dal dare contributi sulla guerra russa - ucraina che NULLA hanno a che fare con i certificates e sul loro andamento

Ultima modifica:
Scritto 7 ore fà da Ron Walker , e se avesse ragione ? ...

Stock Market Bottom Forming - A Massive Rally Will Likely Start This Week on S&P 500 and NASDAQ 100​

1741546181423.jpeg

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto