Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Cina, 'nostre truppe peacekeeping in Ucraina? Fake news'
La Cina smentisce che le sue truppe possano partecipare a un'operazione di peacekeeping in Ucraina, a cessate il fuoco raggiunto.
"Sono notizie del tutto false, la posizione della Cina sulla crisi in Ucraina resta coerente e inequivocabile", ha replicato il portavoce del ministero degli Esteri Guo Jiakun, a chi gli chiedeva conferma se Pechino stesse considerando l'invio di truppe in Ucraina e a quali condizioni, in base a quanto riportato sabato da Welt am Sonntag. Secondo la testata tedesca, alcuni funzionari di Pechino avevano discusso a Bruxelles la possibilità che la Cina si unisse alle forze di peacekeeping in Ucraina.
Quindi l'inviato di Trump dice che non servono truppe e i cinesi si sfilano. Va a finire che...
purtroppo non è la prima.... io l'ho evitato nei certificates perchè non so fino a dove possa scendere, anche se a volte su questi prezzi, con barriera ampia inizio a essere tentato....
Stavo guardando su Bayer... mi è saltato fuori questo da 15% con airbag, tutti sopra strike - CH1400321944
Va detto che c'è Siemens energy che è molto volatile e non è siemens, però anche lui come bayer +20% da fixing. insomma rischio mi pare ripagato correttamente, non so cosa ne dite