pappapero
Forumer attivo
Ottimo acquisto!Ovvero? (preso poco fa a 99,90).
Ottimo acquisto!Ovvero? (preso poco fa a 99,90).
Grazie. Quando ho guardato ho visto che che lo spread eea uguale e limitato. Ho preso il vontobel che in quel momento era il più scambiato. N’è venuto fuori circa un 10% che però su poco fa poco. Fine otli devi vedere te tutti e tre
Di solito lo spread più basso lo ha Vontobel ma ieri con la volatilità avrà allargato, come tutti, sia long sia short
Ti stai specializzando su nomine e dimissioni ceoSimon Hunt nominato nuovo CEO di Campari.
Joe, devi fare pace con te stesso!L'unico che non ha partecipato credo di essere stato io: scusate ma Stellantis (con Stm e Nexi) non la voglio avere in portafoglio
Ho letto nel Forum che ci sono amici esposti su Campari. Da settimane l'azione è allo sbando.Ti stai specializzando su nomine e dimissioni ceo
Stellantis' Chairman John Elkann plans to name Luca Maestri, the outgoing CFO of Apple, as the new CEO of the Italian-French carmaker after Sunday's shock resignation of Carlos TavaresTi stai specializzando su nomine e dimissioni ceo
Il prossimo annuncio sarà Ranieri...Stellantis' Chairman John Elkann plans to name Luca Maestri, the outgoing CFO of Apple, as the new CEO of the Italian-French carmaker after Sunday's shock resignation of Carlos Tavares