Certificati di investimento - Capitolo 9

venduto l'80% dell'ETC che avevo preso sulla importante discesa avuta fino a circa 1.400, in carico lo avevo a 5,44 il CH1209763130, operazione che porta ad un guadagno di oltre il 40%. Quando le caso vanno bene....... ETP su Silver invece è ancora in perdita (entrato male), ma ci credo abbastanza
io sto usando questo CH0454664027; non ho mai approfondito le differenze tra i vari prodotti e ho preso quello coi volumi più alti.
Comunque avevo preso a 155 pezzi a 19,27, e poi sul crollo ho abbassato il pmc a 14,9 facendo minus; ora sta a 22,8.
vendo solo se trona a 40 :)

Se c’è di mezzo Trump (ma andrebbe contro il suo interesse) rivedremo dei bei prezzi
Se vuoi rientrare in un mercato non ci rientri per accordi ma solo rendendo conveniente l’acquisto del suo prodotto vendendolo a un prezzo più basso degli altri

Il problema sarebbe tecnicamente un altro

Dopo quello che è successo in che percentuale ci si può fidare del vicino russo? Per evitare di commettere gli errori del passato

Il 5? Il 10 per cento? Il 15 per cento?

Andare oltre ad oggi senza un cambio di passo mi sembrerebbe un azzardo

Se c’è di mezzo Trump (ma andrebbe contro il suo interesse) rivedremo dei bei prezzi
Se vuoi rientrare in un mercato non ci rientri per accordi ma solo rendendo conveniente l’acquisto del suo prodotto vendendolo a un prezzo più basso degli altri

Il problema sarebbe tecnicamente un altro

Dopo quello che è successo in che percentuale ci si può fidare del vicino russo? Per evitare di commettere gli errori del passato

Il 5? Il 10 per cento? Il 15 per cento?

Andare oltre ad oggi senza un cambio di passo mi sembrerebbe un azzardo

Ad onor del vero per quanto riguarda le forniture la Russia è sempre stata affidabilissima ed economica...

Ad onor del vero per quanto riguarda le forniture la Russia è sempre stata affidabilissima ed economica...
Sì fino alla guerra d’accordo con te

Poi con la guerra il prezzo è aumentato anche per le manutenzioni, l’Europa che non aveva riserve, quello là che bruciava il gas al confine ecc

Ora se io devo mettere in sicurezza una supply chian devo dare un peso specifico a seconda di quanto un fornitore mi possa o non possa, voglia o non voglia, chiudere i rubinetti dall’oggi al domani

Per essere chiaro tu ti fideresti a approvvigionare l’’Europa al 50 per cento con un solo fornitore?

Io no mi spiace

Il suo peso specifico per me deve essere adeguato al contesto

Sì fino alla guerra d’accordo con te

Poi con la guerra il prezzo è aumentato anche per le manutenzioni, l’Europa che non aveva riserve, quello là che bruciava il gas al confine ecc

Ora se io devo mettere in sicurezza una supply chian devo dare un peso specifico a seconda di quanto un fornitore mi possa o non possa, voglia o non voglia, chiudere i rubinetti dall’oggi al domani

Per essere chiaro tu ti fideresti a approvvigionare l’’Europa al 50 per cento con un solo fornitore?

Io no mi spiace

Il suo peso specifico per me deve essere adeguato al contesto

Beh, ma bruciavano il gas perché gli hanno fatto saltare il Nord Stream. Poi è stata l'Europa a virare sul GNL americano e su fornitori alternativi di gas...

Users who are viewing this thread

Back
Alto