Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
preso il 05/05 a 996, venduto oggi a 1007.
dovrebbe entrarmi anche la cedola di maggio martedì... ho letto il prospetto Natixis ma non è molto chiaro...
)preso il 05/05 a 996, venduto oggi a 1007.
dovrebbe entrarmi anche la cedola di maggio martedì... ho letto il prospetto Natixis ma non è molto chiaro...
preso il 05/05 a 996, venduto oggi a 1007.
Preso un lotto iniziale del CH1423921183 di LTQ. Se le cose continuano a girare come in queste ultime settimane prevedo una raffica di rimborsi dei miei certificati sulle Banche nei prossimi 2-3 mesi. Questo non rimborsa a breve e può rimanere stabile nel portafoglio grazie anche alle barriere basse (40%) e cedole anno del 12%
A maggio, l’indice di sentiment preliminare elaborato dall’Università del Michigan è sceso da 52,2 a 50,8 punti , sotto le attese Bloomberg a 53,4 punti. La rilevazione è scesa ai minimi da giugno...