Certificati di investimento - Capitolo 9

Ti devi esprimere con argomentazioni tecniche non dare consigli del ca..o agli altri che non conosci.....
riguardo i limiti tecnici di SInner li ha riconosciuti lui stesso al termine della partita con Alcaraz, ammettendo di dover ancora migliorare tecnicamente....
comunque evita di rispondermi ulteriormente ti ho messo adesso nella lista di ignora.
scusa, quale certificato ha come sottostante i limiti tecnici di Sinner (n. 1 al mondo)?
Chiedo per un amico tennista

Sono entrato su XS2395130425; mi sembra che tra airbag, cedola incondizionate, multi magnet e strike dei sottostanti dovrebbe essere un prodotto abbastanza tranquillo. La logica vorrebbe che rimborsi a fine luglio, con un rendimento del 2,65% (13,45% annualizzato). Ma anche se le cose vanno storte, le protezioni di cui dispone dovrebbero far stare sereni.

Sono entrato su XS2395130425; mi sembra che tra airbag, cedola incondizionate, multi magnet e strike dei sottostanti dovrebbe essere un prodotto abbastanza tranquillo. La logica vorrebbe che rimborsi a fine luglio, con un rendimento del 2,65% (13,45% annualizzato). Ma anche se le cose vanno storte, le protezioni di cui dispone dovrebbero far stare sereni.
Ha anche gli adas? Se si lo prendo anche io

Scusami oggi sono in vena di far lo stupido :D

Edit comunque non è male

Users who are viewing this thread

Back
Alto