Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
'Dai dazi e dalle barriere commerciali impatto negativo'. La crescita dell'Italia passerà dallo 0,7% del 2024, allo 0,6% del 2025, per poi tornare allo 0,7% del 2026, secondo le prospettive economiche (ANSA)
Trump su Truth: “Abbiamo l’esercito più forte di sempre, siamo pieni di armi”
"Ho appena avuto una bella conversazione con i nostri vertici militari. È l'esercito più forte che abbiamo mai avuto, considerando anche il fatto che stiamo accumulando armi a un ritmo mai visto prima nel nostro Paese. Speriamo, però, di non doverle mai usare!". Lo scrive il presidente americano, Donald Trump, sul suo social Truth.
Trump su Truth: “Abbiamo l’esercito più forte di sempre, siamo pieni di armi”
"Ho appena avuto una bella conversazione con i nostri vertici militari. È l'esercito più forte che abbiamo mai avuto, considerando anche il fatto che stiamo accumulando armi a un ritmo mai visto prima nel nostro Paese. Speriamo, però, di non doverle mai usare!". Lo scrive il presidente americano, Donald Trump, sul suo social Truth.
Dall'inizio dell'operazione speciale ha conquistato (inaspettatamente, a parer mio) solo qualche decina di km di territorio ed adesso dovrebbe avere la forza (e la volontà) di attaccare la Nato ???
Non ci credo.