Certificati di investimento - Capitolo 9

Crosetto: “Russia prepara 1,6 mln militari, mi preoccupa”​

"Non mi preoccupa la Russia in quanto Russia", "mi preoccupano alcune scelte che vedo fare ultimamente. Mi preoccupa vedere che da 400 mila militari si arriverà a un milione e 600 mila, che le riserve arriveranno a 5 milioni e mi chiedo perchè c'è questo aumento sia di reclutamento e costruzione delle forze armate russe sia dall'altra parte di continuo aumento della produzione. In prospettiva di una pace ucraina non servono un milione e 600 mila soldati russi e non servono 5 milioni di riserve, che sono il più grande dispositivo che abbia mai avuto la Russia dalla fine della Guerra fredda e siccome la Russia non programma mai nulla per caso, mi chiedo a cosa servono". Lo ha dichiarato il ministro della Difesa, Guido Crosetto, in un punto stampa a margine della riunione ministeriale della Nato.
la Russia si difende, come tutti.....

La Banca centrale europea taglia i tassi d'interesse di altri 25 punti base per l'ottava volta da giugno 2024: il tasso sui depositi scende al 2%, quello sulle operazioni di rifinanziamento principali al 2,15%, mentre quello relativo ai prestiti marginali al 2,4%

🗞️ @ultimora24

Users who are viewing this thread

Back
Alto