Certificati di investimento - Capitolo 9

Qui si inizia a parlare di opinioni personali, credo che per il momento sia meglio attenersi ai fatti:
> Il punto sono i siti di arricchimento dell'uranio, roba della quale in Iran si parla da decenni ma che solo adesso pare avere una base realistica e realizzabile, e qui non sono ipotesi o opinioni, ma dati di fatto.
> Se tutta l'area si sottomettesse alle direttive ONU, avrebbe anche senso la tua obiezione, ma non mi pare un'area molto ben disposta verso queste direttive internazionali.
> Quanto ai genocidi (innegabili) credo siano difficili da giustificare in qualsiasi modo, ma la visione complessiva e la missione che si e' data Netanyahu e' molto piu' ampia di questa, Gaza e' solo una parte dell'intero piano, secondo me (circa la liceita' e ammissibilita' dei modi di attuazione, poi, e' tutto un altro discorso).
Me lo sono sognato oppure prima di invadere l'Iraq emeriti personaggi (ivi compreso il laburista Blair) avevano spergiurato davanti a parlamenti, convegni, sessioni ONU ecc che Saddam aveva armi chimiche, atomiche e quant'altro per poi constatare che aveva qualche vecchio archibugio ???

Di quali opinioni e dati di fatto stai parlando ? Chi te lo dice l'Iran ha una base realistica ?? Gli stessi che affermavano con certezza che le aveva Saddam ???

Fine del fine OT

Me lo sono sognato oppure prima di invadere l'Iraq emeriti personaggi (ivi compreso il laburista Blair) avevano spergiurato davanti a parlamenti, convegni, sessioni ONU ecc che Saddam aveva armi chimiche, atomiche e quant'altro per poi constatare che aveva qualche vecchio archibugio ???

Di quali opinioni e dati di fatto stai parlando ? Chi te lo dice l'Iran ha una base realistica ?? Gli stessi che affermavano con certezza che le aveva Saddam ???

Fine del fine OT

Ok, noto che continui a esporre opinioni citando tra l'altro ancora fatti fuori contesto, quindi chiudo anche io l'OT.

Users who are viewing this thread

Back
Alto