Certificati di investimento - Capitolo 9

su indici non ho nulla.
al momento zero minus e quel 26%, con questi chiari di luna, mi pesa un po'; il rendimento è quello
condivido i tuoi dubbi sulla tenuta delle quotazioni delle banche, ma non vedo neppure altri settori così in forma

Infatti, per indici settoriali, da mettere come sottostanti per i certificati, in genere io guardo SXAP/SXAE, SXEP, SXPP e SXIP, oppure un paio di ETF che tengo d'occhio da un po' come FXI e EWZ, oppure il petrolio.
Tutta roba che non sta messa malissimo ma che nemmeno vive momenti di gloria come i bancari.
Insomma, roba che con un buffer del 30% non dico che ci stai tranquillo fino a scadenza, ma di certo non ti prende un coccolone alla ennesima TACO-trumpata del giorno 😄

E mi pare una buona idea, così poi hanno più soldi da sperperare in armi...

Qualcuno in Europa sa che in Italia, tra tasse e accise, gia' meta' del nostro prezzo sono imposte?
Che tra l'altro qualcuno/a, prima di salire al Governo, aveva anche proposto di abolire...

Interessante. Tolti quelli con il Banks alto dentro, mi pare un buon investimento di brevissimo il NLBNPIT2HHB7, piu' che altro un parcheggio di un mesetto con un rendimento non da buttare.

Users who are viewing this thread

Back
Alto