Certificati di investimento - Capitolo 9

"Il dossier selezionato non è compatibile con l'operazione richiesta"... questa è nuova con Fineco... :eek:

Edit. Vedo che vale solo per i titoli quotati sul Sedex...

Hai pure quotato un virgolettato di Grossi. Ti metto un altro link L'Aiea: «Non ci sono prove che l'Iran stia costruendo la bomba atomica»
Comunque per me va bene lo stesso...

Edit. E mettiamo pure questo che male non fa L’intelligence di Washington e i dubbi sull’uranio in Iran: “Arma ancora lontana”

Quest'ultimo dibattito che trovo adeguato ad altro pianeta di altra galassia mi induce, per non creare ulteriore disturbo all'orientamento politico di questo Forum, a 'tacitare' la tastiera del mio PC rimanendo per il momento solo come semplice osservatore. In altre parole passo, come già molti altri, dall'altra parte alla concorrenza...con i migliori saluti di buon proseguimento sulla Vs. linea di pensiero !

Quest'ultimo dibattito che trovo adeguato ad altro pianeta di altra galassia mi induce, per non creare ulteriore disturbo all'orientamento politico di questo Forum, a 'tacitare' la tastiera del mio PC rimanendo per il momento solo come semplice osservatore. In altre parole passo, come già molti altri, dall'altra parte alla concorrenza...con i migliori saluti di buon proseguimento sulla Vs. linea di pensiero !

Casomai la mia linea di pensiero perché ho risposto io alle cose non vere che dicevi...

"Il dossier selezionato non è compatibile con l'operazione richiesta"... questa è nuova con Fineco... :eek:

Edit. Vedo che vale solo per i titoli quotati sul Sedex...

Problema tecnico dice il povero operatore... :mad:

Poi sul sito Fineco si legge:

SODDISFAZIONE AL TOP

Con il 95% di clienti soddisfatti.

Chissà che clienti partecipano a queste statistiche...

Putin e Xi Jinping condannano gli attacchi di Israele verso l'Iran (Alliance News) - Il presidente russo Vladimir Putin e il suo omologo cinese Xi Jinping hanno condannato fermamente gli attacchi israeliani contro l'Iran gioved↓ in una telefonata, ha dichiarato il Cremlino, aggiungendo che entrambi i leader hanno chiesto una soluzione diplomatica al conflitto. "Entrambe le parti aderiscono allo stesso approccio e condannano fermamente le azioni di Israele", ha dichiarato ai giornalisti il consigliere del Cremlino Yuri Ushakov, aggiungendo che Mosca e Pechino ritengono che la fine delle ostilit¢ "dovrebbe essere raggiunta esclusivamente con mezzi politici e diplomatici".

Users who are viewing this thread

Back
Alto