Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
After barrage hits hospital and multiple cities, defense minister says eliminating Iran's supreme leader in line with war's goals * IDF hits Iran's Arak reactor, nuclear weapons development site, dozens of other targets
Quest'ultimo dibattito che trovo adeguato ad altro pianeta di altra galassia mi induce, per non creare ulteriore disturbo all'orientamento politico di questo Forum, a 'tacitare' la tastiera del mio PC rimanendo per il momento solo come semplice osservatore. In altre parole passo, come già molti altri, dall'altra parte alla concorrenza...con i migliori saluti di buon proseguimento sulla Vs. linea di pensiero !
Quest'ultimo dibattito che trovo adeguato ad altro pianeta di altra galassia mi induce, per non creare ulteriore disturbo all'orientamento politico di questo Forum, a 'tacitare' la tastiera del mio PC rimanendo per il momento solo come semplice osservatore. In altre parole passo, come già molti altri, dall'altra parte alla concorrenza...con i migliori saluti di buon proseguimento sulla Vs. linea di pensiero !
Putin e Xi Jinping condannano gli attacchi di Israele verso l'Iran (Alliance News) - Il presidente russo Vladimir Putin e il suo omologo cinese Xi Jinping hanno condannato fermamente gli attacchi israeliani contro l'Iran gioved↓ in una telefonata, ha dichiarato il Cremlino, aggiungendo che entrambi i leader hanno chiesto una soluzione diplomatica al conflitto. "Entrambe le parti aderiscono allo stesso approccio e condannano fermamente le azioni di Israele", ha dichiarato ai giornalisti il consigliere del Cremlino Yuri Ushakov, aggiungendo che Mosca e Pechino ritengono che la fine delle ostilit¢ "dovrebbe essere raggiunta esclusivamente con mezzi politici e diplomatici".