Certificati di investimento - Capitolo 9

Buongiorno!
vorrei vender qualcosa per comprare qualcosa, ma non trovo nulla da vendere senza rammarico.
ieri ho venduto quasi tutti i IT0006762113, che conto di ricomprare poi

.

❗️Il ministro della Difesa israeliano Israel Katz ha annunciato che l'Iran ha violato il cessate il fuoco e ha ordinato all'IDF di lanciare potenti attacchi su Teheran

🗞️ @ultimora24

Ma quel pover’uomo di Trump credeva veramente che durasse più di qualche ora?

C'è da dire che ormai ha l'autorevolezza di un paguro...

"Shortare Tesla adesso? Potrebbe essere un grosso errore."

Il titolo ha appena messo a segno un +8,23% in una sola seduta, sostenuto da forte momentum tecnico e acquisti su opzioni call. Secondo la mia analisi, Tesla ha ancora margine di salita verso $425-$450 nel breve termine, soprattutto se supera con decisione quota $350, area con bassi volumi e scarsa resistenza tecnica.

Shortare Tesla oggi potrebbe voler dire mettersi contro trend. Meglio aspettare segnali oggettivi di debolezza o — se proprio si vuole operare — farlo con una strategia strutturata e stop loss stretti. Per ora, chi segue il trend è quello che sta vincendo.
Concordo, in questo momento non considero uno short prima di area 400.

Se interessasse, 10 pezzi retail ancora in ask sotto al bid del LP sull'XS2770641624 (che adesso non c'è)...

P.s. Certificato in bid only...

XS3025681977 – prima era troppo caro a 102, ora a 100,7 non male perché in settimana stacca 2% e prossimi due mesi staccherà altro 2% fisso (quindi 6% in poco più di due mesi da ora).
Poi barriera cedola al 60% e capitale al 35%… che lo rende difensivo.
Sottostanti LEONARDO (unica scesa un po’), Saipem, Unicredit e Campari

Users who are viewing this thread

Back
Alto