Certificati di investimento - Capitolo 9

sei stao il primo della mattinata ? perche visto il prezzo mi sono accodato e mi hanno servito in quest'istante a 991

No, credo ci siano stati altri serviti allo stesso tuo livello di prezzo, prima di me.
Comunque, come gia' detto, a me questo prodotto piace abbastanza, nonostante la cedola bimestrale, quindi quando posso lo ricompro volentieri.

Buongiorno a tutti.
Nel caso di un certificato Leonteq SOFTCALLABLE quali sono le condizioni e i motivi che può portarli a rimborsare anticipatamente?
E nel caso di rimborso anticipato pagano il nominale oppure il prezzo a mercato ?
Grazie per le risposte

Buongiorno a tutti.
Nel caso di un certificato Leonteq SOFTCALLABLE quali sono le condizioni e i motivi che può portarli a rimborsare anticipatamente?
E nel caso di rimborso anticipato pagano il nominale oppure il prezzo a mercato ?
Grazie per le risposte
Il rimborso non lo ha ancora capito nessuno
Abbiamo fatto tutte le nostre ipotesi e probabilmente nessuna è giusta

Pagano il nominale più cedola

WELCOME BBVA
BBVA sceglie la CED|LIVE per annunciare ufficialmente l’inizio delle attività in Italia sul segmento Investment
📢 Siamo pronti a presentarvi un nuovo protagonista nel mondo dei certificati: Banco Bilbao Vizcaya Argentaria (BBVA) entra in scena come emittente
📅 Appuntamento in diretta oggi alle ore 15:40 sul nostro canale YouTube di CEDLAB Academy per scoprire:
✅ Chi è BBVA e quali sono le sue ambizioni sul mercato italiano
✅ I punti di forza della loro offerta
✅
🎉WELCOME BBVA
BBVA sceglie la CED|LIVE per annunciare ufficialmente l’inizio delle attività in Italia sul segmento Investment
📢 Siamo pronti a presentarvi un nuovo protagonista nel mondo dei certificati: Banco Bilbao Vizcaya Argentaria (BBVA) entra in scena come emittente
📅 Appuntamento in diretta oggi alle ore 15:40 sul nostro canale YouTube di CEDLAB Academy per scoprire:
✅ Le strategie per affrontare il mercato in questa fase complessa
🎤 Ospite della puntata Alberto Anzanello di BBVA per rispondere alle vostre domande in tempo reale!
🔗 Segui la diretta qui:
Le strategie per affrontare il mercato in questa fase complessa
🎤 Ospite della puntata Alberto Anzanello di BBVA per rispondere alle vostre domande in tempo reale!
🔗 Segui la diretta qui:

WELCOME BBVA
✅
🎉WELCOME BBVA
✅ Le strategie per affrontare il mercato in questa fase complessa
🔗 Segui la diretta qui:
Le strategie per affrontare il mercato in questa fase complessa
🔗 Segui la diretta qui:

Mi raccomando BBVA... emettere con moderazione e curare i books...

Users who are viewing this thread

Back
Alto