Certificati di investimento - Capitolo 9

Beh, il LP si è abbassato senza motivi apparenti e il mercato ne prende atto. Infatti le stanno acquistando. Questo era il senso della segnalazione. In questo forum abbonda il sarcasmo gratuito. Non penso che questo giovi allo scambio di informazioni che, infatti , sono sempre di meno. IMHO, naturalmente.

Ristrike Marex?

Edit. Leggendo il post di @Dandan1968 , mi sono accorto di aver scritto una boiata. Intendevo repricing, sorry...

Ultima modifica:
In attesa di un quadro più chiaro, Moody's ha tagliato le prospettive sui rating sovrani globali, portandole da 'stabili' e 'negative' per l'incertezza della politica commerciale.
L'agenzia di rating ha anche rivisto al ribasso le stime di crescita per il 2025 per 'tutte le aree', complici anche le incertezze geopolitiche.

Beh, il LP si è abbassato senza motivi apparenti e il mercato ne prende atto. Infatti le stanno acquistando. Questo era il senso della segnalazione. In questo forum abbonda il sarcasmo gratuito. Non penso che questo giovi allo scambio di informazioni che, infatti , sono sempre di meno. IMHO, naturalmente.
No non è sarcasmo tranquillo

Forse è che la prima data per autocall è a maggio 2026, insomma un po’ in là, troppo per tutti

E la cedola oramai ci stiamo abituando a cedoloni e barrierone, qui l’airbag su roba sana lo paghi caro e salato. Forse troppo salato.

Quindi se prende un filo di vento questo certificato va giù un pochino molto di più del repricing di marex
Imho ovviamente

Personalmente nessun sarcasmo.
Considerata la cedola non entusiasmante, il prezzo, il primo possibile richiamo tra quasi un anno e gli strike molto alti, lo reputo per niente interessante.
Che poi la gente lo compri non e' un problema mio, ognuno con i suoi soldi fa cio' che gli pare.
Se e' per questo c'e' anche gente che compra Tesla a P/E 180 e Palantir a P/E 530... al limite su questi si potrebbe fare del sarcasmo, non certo in questo caso.

Personalmente nessun sarcasmo.
Considerata la cedola non entusiasmante, il prezzo, il primo possibile richiamo tra quasi un anno e gli strike molto alti, lo reputo per niente interessante.
Che poi la gente lo compri non e' un problema mio, ognuno con i suoi soldi fa cio' che gli pare.
Se e' per questo c'e' anche gente che compra Tesla a P/E 180 e Palantir a P/E 530... al limite su questi si potrebbe fare del sarcasmo, non certo in questo caso.
Ho solo visto una anomalia di prezzo rispetto a ieri, non giustificato dal sottostante. In realtà, in questa fase di mercato, c'è ben poco di interessante. Ho visto gli acquisti e notato il disallineamento. Comunque è airbag con barriera al 50%. L'airbag dovrebbe sostenere le quotazioni

Analisi Tecnica STELLANTIS -3-7-25 - Aggiornata alle 11:19​

Stellantis attacca gli 8,85 e viene ancora respinta per il momento portandosi sugli 8,795. Situazione da seguire nel pomeriggio dato che ha chiaramente la possibilità di rompere e andare in nuovo sprint verso i 9,20. Stop sotto gli 8,3 per chi fosse dentro con coraggio dalla reazione di martedì. Chi fosse liquido dovrà seguire i volumi per comprare in caso di conferma sul break.

STM e UCG sopra strike, stellantis con barriera capitale a 3,6€ e cedola a 4,5€ - XS3037466177
Ero partito con pochi pezzi, ma potrei incrementarlo e far fuori qualcosa con barriere a 6-7 su stellantis

Questo ha staccato cedola ed è in area 100 con STM che ha fatto +20% da strike.
Con barriera capitale 40 e cedola 50 per me resta un buon prodotto

Users who are viewing this thread

Back
Alto