Certificati di investimento - Capitolo 9

Per chi non sa cosa fare della liquidità il XS2355100731 rimborsa a 1000 a fine mese ma se Mercedes recupera un punto prende anche la cedola
C’è di tutto
Bid alti
Ask bassi
Scarichi
Rischio cedola e allora rimborsa 1005,3 e non 1000
Durata corta
Capitale protetto
Emittente intesa

Non diventate ricchi ma poveri no di sicuro

Manca solo un set di tovaglie per la casa firmato e una fornitura di prodotti per la pulizia per 6 mesi

Io ce l’ho nel caso non si fosse capito

Per chi non sa cosa fare della liquidità il XS2355100731 rimborsa a 1000 a fine mese ma se Mercedes recupera un punto prende anche la cedola
C’è di tutto
Bid alti
Ask bassi
Scarichi
Rischio cedola e allora rimborsa 1005,3 e non 1000
Durata corta
Capitale protetto
Emittente intesa

Non diventate ricchi ma poveri no di sicuro

Manca solo un set di tovaglie per la casa firmato e una fornitura di prodotti per la pulizia per 6 mesi

Io ce l’ho nel caso non si fosse capito
Ma è capitale protetto? Non mi pare
Per la cedola mercedes deve >74,99 o sbaglio? Adesso quota 52,89

XS3062154854
premio condizionato mensile dell’1%, corrispondente a un rendimento annuo lordo del 12%, con una barriera a scadenza fissata al 30% del valore iniziale dei titoli sottostanti. È una soglia molto conservativa, che consente di proteggere l’intero capitale investito anche in presenza di ribassi significativi del comparto bancario — fino al 70%.

Un paniere bilanciato: bancari solidi e un industriale in recupero

Il sottostante di questo Certificate è un basket composto dai principali titoli italiani: UniCredit, Banco BPM, BPER e Stellantis
Presi 20k

Ho paura che succeda come l’altro e non si possa più comprare a 100 nei prossimi giorni…

Non so se capita con altri, ma Fineco ha rimborsato solo il nominale del JE00BS6BDJ20. A precisa richiesta risponde che la depositaria non ha ricevuto i fondi dall'emittente...

Risposta GS...

Buongiorno Sig. NoWay

Lato Emittente il pagamento e' stato processato secondo i termini della documentazione d'offerta.
Tuttavia sembra esserci stato un problema nella catena dei pagamenti tra paying agent e clearing agent.
Stiamo investigando sulle cause, tuttavia il problema e’ stato risolto e dovrebbe vedere accreditato il pagamento nei prossimi giorni.

Se non riceverà l'accredito entro l'inizio della prossima settimana, la preghiamo di farcelo sapere.

Distinti Saluti,
GS Prodotti

In assenza di opportunità continuo con piccoli incrementi in bid di IT0006762113 ... ormai ne ho un botto insieme a CH1336218750.
Piccola curiosità, ultimo scambio per entrambi a 1003

Users who are viewing this thread

Back
Alto