Certificati di investimento - Capitolo 9

XS3062117224
Per chi crede in stellantis c'è questo certificato
Più altri 2 Sottostanti Bper - MPS barriera 40% coupon mensile poco sopra 1%

Ultima modifica:
Visto che, dopo l'avviso, sono stato bannato io (o anch'io, non saprei), evidentemente i 2 articoli sui dazi al 30% e/o la risposta a @Dandan1968 sui certificati con sottostante bper sono stati giudicati OT...

Edit. Correggo anche qui, come ho già fatto più sotto. 3 articoli sui dazi, sorry...

mi sembra assurdo!!!!
pensavo fossero i post di politica, ma poi ho visto il warning dopo il post sui bond e pensavo fossero pure quelli (anche se un po' da se ne è sempre parlato...)
ma così davvero non saprei

Scusate se lo chiedo nella sede sbagliata, ma sono stato bandito senza nemmeno capirne le ragioni, come motivazione mi è stato dato solo un sintetico ot. Vorrei cortesemente sapere da un responsabile le ragioni dell'accaduto, non fosse altro per non incorrere nella stessa mancanza. Mi pare una richiesta civile e non irrispettosa nei confronti di chi coordina l'attività di questo forum.

Scusate se lo chiedo nella sede sbagliata, ma sono stato bandito senza nemmeno capirne le ragioni, come motivazione mi è stato dato solo un sintetico ot. Vorrei cortesemente sapere da un responsabile le ragioni dell'accaduto, non fosse altro per non incorrere nella stessa mancanza. Mi pare una richiesta civile e non irrispettosa nei confronti di chi coordina l'attività di questo forum.
Senza necessità di ulteriori spiegazioni ho compreso le ragioni del mio allontanamento forzato andando a ritroso a rileggere i precedenti interventi; il succo è che in questa sezione si deve scrivere esclusivamente ed in modo stringente di certificati ed io effettivamente per ben 2 volte sono andato fuori tema; cercherò di fare tesoro di questa nuova esperienza.

Tutti in rappresaglia da BAN ?

1752479808573.jpeg

Users who are viewing this thread

Back
Alto