Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Italia valuta nuova tassa sulle banche per sostenere il bilancio
Il governo italiano sta considerando di estendere la normativa che obbliga gli istituti a sospendere l’utilizzo delle attività fiscali differite (DTA), con l’obiettivo di rafforzare i conti pubblici.
La misura potrebbe generare entrate comprese tra €1 e €1,5 miliardi per lo Stato
.
Il tema resta politicamente delicato: il vicepremier Antonio Tajani si è detto contrario a una tassa sugli extraprofitti bancari, mentre il ministro dell’Economia Giancarlo Giorgetti ha sottolineato come le banche, dati gli utili elevati, dovrebbero contribuire maggiormente a sostenere famiglie e sistema economico.
Buongiorno, ho questo DE000VC653V4 che dovrebbe pagare cedole del 1% mese, non mi trovo su Fineco quella di agosto (doveva essere pagata l'8) qualcuno ha il certificato? per caso non è stata pagata? grazie
Buongiorno, ho questo DE000VC653V4 che dovrebbe pagare cedole del 1% mese, non mi trovo su Fineco quella di agosto (doveva essere pagata l'8) qualcuno ha il certificato? per caso non è stata pagata? grazie
Multi Cash Collect con Barriera su Banca Popolare dell'Emilia Romagna, Banco BPM, Monte dei Paschi di Siena, Stellantis - Cedola p.a.: 12,00% | Autocall