Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
La numero uno della banca tedesca Bettina Orlopp agita lo spettro dei conflitti d’interesse del gruppo italiano che ha appena convertito in azioni un altro 6% salendo al 26% dei diritti di voto
Curiosità tecnica... in caso di certificato in BO (questo non lo è), a che valore passerebbe il primo scambio del giorno (ammesso che 1067 sia nei limiti)?
Non sempre
se però oltre al bid del lp c’è un pezzo al limite max?
Ti faccio un esempio che ho visto su un book con Directa lite
100 pz in bid only di un certificato che non avevo
Prezzo 99 circa in bid del lp
Uno si è messo con 100 pezzi al meglio in vendita e 1 (sì uno) in acquisto a 108 mi pare
Lo ha eseguito sui 107 e qualcosa
Chi ha fatto questa operazione (complimenti se mi legge) optiq lo ha studiato bene
Non sempre
se però oltre al bid del lp c’è un pezzo al limite max?
Ti faccio un esempio che ho visto su un book con Directa lite
100 pz in bid only di un certificato che non avevo
Prezzo 99 circa in bid del lp
Uno si è messo con 100 pezzi al meglio in vendita e 1 (sì uno) in acquisto a 108 mi pare
Lo ha eseguito sui 107 e qualcosa
Chi ha fatto questa operazione (complimenti se mi legge) optiq lo ha studiato bene
Boh... io stavo giusto guardando un book con ask al meglio e LP in bid only, un bid sopra ad un prezzo fisso e uno ancora sopra al meglio (che è stato eseguito al bid del LP)...
Boh... io stavo giusto guardando un book con ask al meglio e LP in bid only, un bid sopra ad un prezzo fisso e uno ancora sopra al meglio (che è stato eseguito al bid del LP)...
No io stavo dicendo due al meglio ask e bid
Ma con il bid di un pezzo ben sopra al limite di scostamento (lp a 99, 1 pz a 109)
Quindi 100 al meglio in ask
100 al meglio in bid + 1 a 109
E ho visto il trade
Però credo anche a Maurizio non essendo miei poi possono averlo annullato non ho più seguito