Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Secondo l’ultimo sondaggio condotto dalla Fed di New York, ad agosto le aspettative di inflazione dei consumatori a 1 anno si sono portate al 3,2%, sopra il precedente 3,09%. Il rapporto evidenzia...
Volumi in acquisto doppi rispetto alla media dell’ultimo anno: i clienti istituzionali carichi di OaT potrebbero decidere di vendere in caso di esito non favorevole della vicenda politica
24plus.ilsole24ore.com
il terzo link è di puro ot visto che non c'entra niente con i tds ma è un omaggio a chi ci ha sempre guardato dall'alto in basso e adesso hanno un pò di problemi
Volumi in acquisto doppi rispetto alla media dell’ultimo anno: i clienti istituzionali carichi di OaT potrebbero decidere di vendere in caso di esito non favorevole della vicenda politica
24plus.ilsole24ore.com
il terzo link è di puro ot visto che non c'entra niente con i tds ma è un omaggio a chi ci ha sempre guardato dall'alto in basso e adesso hanno un pò di problemi
Il primo ministro sconfitto con 194 voti a favore e 364 contrari. 'Ho voluto questa prova. Il rischio più grande sarebbe stato non correre rischi' (ANSA)
si
ma quello che provoca poi sui mercati, almeno per me, non lo è mai
si sapeva da una settimana che cadeva ma i tds francesi si sono ripresi un filo, chi ci capisce qualcosa è un fenomeno, io no
Il primo ministro sconfitto con 194 voti a favore e 364 contrari. 'Ho voluto questa prova. Il rischio più grande sarebbe stato non correre rischi' (ANSA)
si
ma quello che provoca poi sui mercati, almeno per me, non lo è mai
si sapeva da una settimana che cadeva ma i tds francesi si sono ripresi un filo, chi ci capisce qualcosa è un fenomeno, io no
(Il Sole 24 Ore Radiocor) - In una giornata positiva per il settore bancario, si mette in luce Banco Bpm che è tra le migliori del FTSE MIB. Mentre il...