Joe Silver
Forumer storico
Prezzi certificati fermissimiLeonteq - 12,5 a 20,5....
Prezzi certificati fermissimiLeonteq - 12,5 a 20,5....
Le ultime rilevazioni di Efg sui certificati soft, questi ultimi non sono stati richiamati, anzi c'è stato modo per molti di proseguire gli acquisti. Speriamo sia di buon auspicio. Io ho incrementato nei giorni scorsi il CH1322068730 ed anche lì sono passati di mano più di 400 certificati.venduti una parte del Leonteq CH1369857292 a 1009 (con cedole incassata il 10/12 dell'1,083%) e incrementato quasi con pari numero il CH1349996921 (EFG) a 1013,55 con cedola da prendere il 20 dell'1,167%.
.... per ridurre un pochino Leonteq (anche se per ora non ho particolari pensieri) e per sfruttare questa dinamica delle cedole che mi fa prendere due volte la cedola. Se dovesse rimborsare il secondo, cmq ho guadagnato sulla doppia cedola, se continua, meglio.
Ho scritto davvero male....
E il Maestro ha espresso opinioni?Obiettivo Resilienza - Il Portafoglio Difensivo di F.Fossatelli
🔍 Se vi chiedete perchè la stock di Leonteq segna il -13% la risposta è semplice: la FINMA (la "Consob svizzera") ha competato il suo procedimento nei confronti di Leonteq, aperto nel 2023, decretando una restituzione di 9,3 milioni di CHF di utili. Leonteq ha quindi dovuto rivedere le sue...t.me
interessante su Leonteq, by Fossatelli
Scusa la curiosità: tu sei Caterina di là?CH1308692123 unico acquisto corposo della giornata a 1010 questa mattina
É sottostante di qualche certificato?Potente crollo di Leonteq su rottura del supporto in area 22; si entra in territori sconosciuti, dato che il titolo è ai minimi storici di ogni tempo; da notare che in poco meno di tre anni è passato da circa 80 chf a poco più di 20 chf...
Vedi l'allegato 752688