Certificati di investimento - Capitolo 9

Acquisti su XS2712391734 a 102. Oggi è ancora cum cedola, ma personalmente a 102 col rischio che la prossima volta richiami non lo acquisterei

IT0006766601 oggi ex maxi cedola si è abbassato più del valore di stacco; ask retail attaccato al bid dell LP se interessa..

Edit. l LP prima si è alzato per "prendersi" i pz in ask eppoi si è abbassato..

Ultima modifica:
IT0006766601 oggi ex maxi cedola si è abbassato più del valore di stacco; ask retail attaccato al bid dell LP se interessa..

Non mi sembra una grande occasione di acquisto. Il certificato paga adesso il 4% e va in zona rimborso solo a fine 2025.
Per di più nella seconda metà di Dicembre gli acquisti sono scarsi e limitati solo a casi molto favorevoli.
Per quanto mi riguarda se ne può riparlare a valutarlo solo partire da gennaio......

Non mi sembra una grande occasione di acquisto. Il certificato paga adesso il 4% e va in zona rimborso solo a fine 2025.
Per di più nella seconda metà di Dicembre gli acquisti sono scarsi e limitati solo a casi molto favorevoli.
Per quanto mi riguarda se ne può riparlare a valutarlo solo partire da gennaio......
Punti di vista, ci mancherebbe ma per i tanti "incastrati" su Stellantis non mi pare così male. Certo, da considerare 4 sottostanti, Saipem, potenziale autocall lontano etc etc etc

Edit. l LP prima si è alzato per "prendersi" i pz in ask eppoi si è abbassato..
Diversi Barclays oggi staccavano una maxi cedola e sono scesi almeno 2 punti oltre l'importo stabilito nonostante sottostanti in verde....

riassunto: sono tutti una banda, ma non di queste... :band:

Users who are viewing this thread

Back
Alto