Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Non mi sembra una grande occasione di acquisto. Il certificato paga adesso il 4% e va in zona rimborso solo a fine 2025.
Per di più nella seconda metà di Dicembre gli acquisti sono scarsi e limitati solo a casi molto favorevoli.
Per quanto mi riguarda se ne può riparlare a valutarlo solo partire da gennaio......
Non mi sembra una grande occasione di acquisto. Il certificato paga adesso il 4% e va in zona rimborso solo a fine 2025.
Per di più nella seconda metà di Dicembre gli acquisti sono scarsi e limitati solo a casi molto favorevoli.
Per quanto mi riguarda se ne può riparlare a valutarlo solo partire da gennaio......
Punti di vista, ci mancherebbe ma per i tanti "incastrati" su Stellantis non mi pare così male. Certo, da considerare 4 sottostanti, Saipem, potenziale autocall lontano etc etc etc