Certificati di investimento - Capitolo 9

Ieri preso altri 20 pz di XS1923629460
In totale ne ho 50 tutti presi su scarichi
La barriera dell’indice non è stata toccata nemmeno durante il Covid mi pare
È il mio parcheggio liquidità preferito

Nonostante la volatilità di questi ultimi giorni il XS2724115816 continua a giocarsela per il potenziale rimborso anticipato del 2/12; Arcelormittal balla sullo strike e Renault poco sopra..se non ce la fa non mi sembra un dramma vista la struttura e le caratteristiche generali..

Buongiorno a tutti,
ho ricevuto il rimborso del NLBNPIT1W1G0 ma non la cedola dell'1,15%, chi lo aveva in portafoglio puo' gentilmente comunicarmi se gli hanno gia' accreditato tutto il dovuto?
Grazie.

LP del IT0005560203 andato in tilt

stamattina era in tra 860/870

adesso è salito a 960/970

buon per chi ha comprato oggi e rivenduto subito, spero qlcn di noi

io avevo preso qualcosa nei giorni scorsi e sono uscito con un piccolo gain

1732266620371.png

Edit 10.30 : LP ri-sceso a 888/898

Ultima modifica:
ora positiva.....
Secondo me sui titoli o ci si crede e non ci si crede. Se ci si crede (in base a qualche approfondimento o valutazione il più possibile studiata) bisogna a vere la pazienza e una visione almeno a medio termine e non certo gli andamenti intraday. Se invece inizi a non credere in qualche titolo devi disfartene il prima possibile, esempi recenti Stellantis e STM. Ma ancora più in generale inutile "sperare", ma bisogna freddamente prendere contezza della realtà e del trend e non aver paura di uscire anche da posizioni in perdita, meglio farlo il prima possibile, se non si crede più in quell'investimento.
Era solo uno spunto di riflessione, non certo una critica a te o al tuo commento.
Aggiungere Nexi

Users who are viewing this thread

Back
Alto