Certificati di investimento - Capitolo 9

Ma quale sarebbe il valore strategico e di sicurezza della Groenlandia?
Posso capire il canale di Panama, dove passano miliardi e miliardi di dollari di merci, ma la Groenlandia? Si pensa ci siano minerali rari da scavare?

Buy XS2395100949 cedola bassa ma airbag
Premetto che ho sempre evitato di acquistare i multimagnet e magnet perchè non ne comprendo il funzionamento, ma vista la scarsità di prodotti da acquistare un pensierino su questo posso anche farlo. In poche parole per essere rimborsato (il 14/07/2025) il peggiore (ad esempio Intesa) non deve perdere più del 5% dallo strike iniziale o dalla data di valutazione precedente (13/06/2025) ? Se qualcuno ha la pazienza di spiegarmi con un esempio pratico ne sarei grato.

XS2912599011
Da valutare tale certificato.
Strike
Banca Pop Emilia 6,122
Mediobanca 14,3
Unicredit 39,24
Banco BPM 7,86
Barriera 60% coupon mensile 1.04.%
Step down

Premetto che ho sempre evitato di acquistare i multimagnet e magnet perchè non ne comprendo il funzionamento, ma vista la scarsità di prodotti da acquistare un pensierino su questo posso anche farlo. In poche parole per essere rimborsato (il 14/07/2025) il peggiore (ad esempio Intesa) non deve perdere più del 5% dallo strike iniziale o dalla data di valutazione precedente (13/06/2025) ? Se qualcuno ha la pazienza di spiegarmi con un esempio pratico ne sarei grato.

CH1233006019 buon giorno a tutti perché non ha pagato pur avendo per la da data di osservazione stacco il prezzo di campari sopra barriera?

Users who are viewing this thread

Back
Alto