Certificati di investimento - Capitolo 9

La Francia mette in guardia Trump dal minacciare confini sovrani UE (Alliance News) - Mercoledì, la Francia ha messo in guardia Donald Trump dal minacciare i "confini sovrani" dell'UE dopo che il presidente eletto degli USA si è rifiutato di escludere un'azione militare per prendere il controllo della Groenlandia, un territorio autonomo della Danimarca, membro dell'UE. "Non c'è dubbio che l'UE non lasci che altre Nazioni nel Mondo, chiunque esse siano, attacchino i suoi confini sovrani", ha detto il ministro degli Esteri, Jean-Noel Barrot, alla radio France Inter, aggiungendo che, sebbene non creda che gli USA "invadano" la Groenlandia, "siamo entrati in un'era che sta vedendo il ritorno della legge del più forte".
Mai avrei pensato di dover leggere cose simili ...

Su directa dicono venga valorizzata a 33,9 come rimborso...
C'e'pure quel subject to adjustment che lascia un po'di dubbi sui vari kid...

Scusa. Lo dice una piattaforma (probabilmente impostata male) oppure hai sentito una persona reale?

Io ho sentito ieri C&D e anche loro sono certi che valga la data del 06/01/2024 come da Final Terms, Termsheet ecc.
La seconda versione di kid con data valutazione 3/1 era delle origini e poi superata a quanto ho capito.

Quindi il rimborso a 100 +0.75 non dovrebbe essere minimamente in dubbio (per questo 33.9 potrebbe derivare da una data di valutazione errata del 3/1 magari ancora impostata nei sistemi di pre-calcolo....

C&D..

❗️
Uscita poco fa la notizia che il presidente Donald Trump sta valutando una dichiarazione di emergenza economica nazionale per introdurre un nuovo programma di tariffe. Questo piano, come sappiamo è finalizzato a proteggere l'economia statunitense, imponendo tariffe su specifici prodotti o paesi ma impattando sul dollaro e i relativi tassi di interesse. Alla notizia, scendono i listini azionari e i bond.
'Anche a me scendono' disse con grande dignità il Conte di Bellimbusto

Ciao.
Capri - GB00BP8GPH60
Sarà che non mi fido molto di GS e amici...
Secondo voi questa risposta di ChatGpt può essere vera?
Capri Holding è quotata sul NYSE. Su tale mercato il 06.01.2025 non era festivo ed è stata regolare giornata di contrattazione.
D'altronde non è che quando hanno scritto i Final Terms, questa data non fosse nota.

Dovessero fare scherzi, su questo io porto GS e l'intermediario in tribunale

Il solito galletto francese che canta da solo.... con una forza politica alle spalle piuttosto traballante.
La legge del più forte non mi risulta sia stata ancora abolita.....

Non ho capito il senso di questo post. Sembrerebbe che per te, se Trump agisse militarmente per prendere Panama e Groenlandia, sarebbe legittimato in quanto più forte. Fosse così, non si capirebbe la differenza con l'invasione russa...

Users who are viewing this thread

Back
Alto