Flypper17 Forumer storico Martedì alle 17:03 #6.492 Joe Silver ha scritto: Cippino su NLBNPIT260Q1 segnalato di là da Guni Clicca per allargare... non ha trigger discendente eh eh ...
Joe Silver ha scritto: Cippino su NLBNPIT260Q1 segnalato di là da Guni Clicca per allargare... non ha trigger discendente eh eh ...
EmilyD Nuovo forumer Martedì alle 17:04 #6.493 tdf ha scritto: CH1336241463 ha appena scambiato a 997,27 peccato che non ero sul book, a quel prezzo lo avrei preso Clicca per allargare... si è ripresentato anche nel pomeriggio allo stesso prezzo. Ora fa 996,8 in bid.
tdf ha scritto: CH1336241463 ha appena scambiato a 997,27 peccato che non ero sul book, a quel prezzo lo avrei preso Clicca per allargare... si è ripresentato anche nel pomeriggio allo stesso prezzo. Ora fa 996,8 in bid.
Dandan1968 Forumer storico Martedì alle 17:14 #6.494 caligola81 ha scritto: General motors meno 10% Clicca per allargare... risultati buoni previsioni idem ma ci sono i dazi e se producono un milione di veicoli in Canada e Messico ne hanno ben ragione
caligola81 ha scritto: General motors meno 10% Clicca per allargare... risultati buoni previsioni idem ma ci sono i dazi e se producono un milione di veicoli in Canada e Messico ne hanno ben ragione
Joe Silver Forumer storico Martedì alle 17:16 #6.495 Dandan1968 ha scritto: risultati buoni previsioni idem ma ci sono i dazi e se producono un milione di veicoli in Canada e Messico ne hanno ben ragione Clicca per allargare... Hanno voluto la bicicletta (Donaldo)? Che pedalino!
Dandan1968 ha scritto: risultati buoni previsioni idem ma ci sono i dazi e se producono un milione di veicoli in Canada e Messico ne hanno ben ragione Clicca per allargare... Hanno voluto la bicicletta (Donaldo)? Che pedalino!
tdf Forumer attivo Martedì alle 17:22 #6.497 EmilyD ha scritto: si è ripresentato anche nel pomeriggio allo stesso prezzo. Ora fa 996,8 in bid. Clicca per allargare... si infatti ho comprato
EmilyD ha scritto: si è ripresentato anche nel pomeriggio allo stesso prezzo. Ora fa 996,8 in bid. Clicca per allargare... si infatti ho comprato
Jsvmax79 Forumer storico Martedì alle 18:36 #6.500 DE000VC653V4 ringrazio il magnamino venditore di ben 5 pezzi e gli auguro di prendersi in medicine le commissioni che mi ha fatto pagare
DE000VC653V4 ringrazio il magnamino venditore di ben 5 pezzi e gli auguro di prendersi in medicine le commissioni che mi ha fatto pagare