Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
No, alla data di osservazione (31 gen) eravamo (di pochissimo) sotto gli strike al 90% percio' e' ancora in quotazione.
Prossima osservazione a fine febbraio.
DE000VX5TW33
buongiorno ho il seguente cert.in leggero guadagno.
qualcuno segue arcelormittal come titolo? perchè vedo che è pò ballerino e non vorrei rimanere incastrato.
Qualche consiglio? grazie
Guarda con il wo a meno 25 e con autocall a 90 io saprei cosa fare…
Poi se domani ti fa un meno 5 qualcosa perdi
Se ti fa un più 5 qualcosina guadagni
Se resta fermo, resti fermo anche te
È soggettivo
Con la vendita ti prendi uno step down con il 50 per cento di barriera a quel prezzo e a quella cedola
Guarda con il wo a meno 25 e con autocall a 90 io saprei cosa fare…
Poi se domani ti fa un meno 5 qualcosa perdi
Se ti fa un più 5 qualcosina guadagni
Se resta fermo, resti fermo anche te
È soggettivo
Con la vendita ti prendi uno step down con il 50 per cento di barriera a quel prezzo e a quella cedola
Che puoi fare switch con un altro certificato a tuo piacimento con una barriera del 50 per cento al posto di uno con una barriera del 20 per cento come è quello che hai
È la asimmetria dei certificati
PayPal Holdings Inc (NASDAQ:PYPL) reported fiscal fourth-quarter revenue growth of 4% year over year to $8.37 billion, topping the analyst consensus estimate of $8.26 billion. The company reported an adjusted EPS of $1.19, beating the analyst consensus estimate of $1.12. The stock dipped after...