Certificati di investimento - Capitolo 9

Incrementino NLBNPIT2CPT3 sui 97,3 perché mi sembra un prezzo bassino, soprattutto in confronto al resto: difficile acquistare ai prezzi di oggi.

la risposta di @Dandan1968 non è corretta.
ti aveva gia scritto @NoWay, si tratta di un twin-win, non fa altro che ribaltare la performance negativa--> in positivo

dal KID :

Possibilità di rimborso alla Data di Rimborso:
  • Se l'Evento Barriera non si verifica e
    1. (1) Se il Livello di Fixing Finale del Sottostante caratterizzato dal Rendimento Peggiore è uguale o inferiore al Fixing Iniziale rispettivo, l’investitore riceverà un Regolamento monetario nella Moneta di Rimborso pari al Prezzo di Emissione moltiplicato per la differenza tra (a) 2 e (b) il Rendimento Peggiore. Pertanto il Regolamento monetario è calcolato come segue:Prezzo di Emissione × (200% - Performance Peggiore )
    2. (2) Se il Livello di Fixing Finale del Sottostante caratterizzato dal Rendimento Peggiore è superiore al Fixing Iniziale rispettivo, l’investitore riceverà un Regolamento in Contanti nella Valuta di Regolamento pari al Prezzo di Emissione moltiplicato per la Performance Peggiore tra i rendimenti dei Sottostanti.

ad es., se a scadenza STELLANTIS è 13,6 : la performance sarà pari all'80% -->
rimborso=Prezzo di Emissione × (200% - Performance Peggiore ) : 1000*(200%-80%) = 1.200 €

per "assurdo", con un twin-win devi augurarti che la performance del wof sia di poco sopra la barriera
CH1290281018
@kiaker puoi dare un occhio all’analisi di scenario?

Su cedlab sembra un Express

Io ho dato una scorsa veloce non mi sono a messo a leggere i ft

Sorry

CH1283538796
scusate non sembra un prezzo un poco basso rispetto a strike e barriere?
c'è qualche inghippo che mi scappa ,oltre ad essere collocabile a discrezione del'emittente?

quasi indifferente il mercato al bilancio Mps... temo invece che il dividendo di 0,86 avrà qualche conseguenza negativa sui certificati

CH1283538796
scusate non sembra un prezzo un poco basso rispetto a strike e barriere?
c'è qualche inghippo che mi scappa ,oltre ad essere collocabile a discrezione del'emittente?
Incrementino NLBNPIT2CPT3 sui 97,3 perché mi sembra un prezzo bassino, soprattutto in confronto al resto: difficile acquistare ai prezzi di oggi.
non c'è un rischio aumento di capitale di mps? in tal caso i certs come si comportano?
grazie

Users who are viewing this thread

Back
Alto