Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
non riesco ancora a capire questa regola di Optic : ma se titolo sospeso gli ordini dovrebbero andare in inseguito automaticamente ( cosi mi accade in UCG) invece vedo altri che ti scavalcano ... ed inseriscono ordini ... com'è possibile?
non riesco ancora a capire questa regola di Optic : ma se titolo sospeso gli ordini dovrebbero andare in inseguito automaticamente ( cosi mi accade in UCG) invece vedo altri che ti scavalcano ... ed inseriscono ordini ... com'è possibile?
Io ho approfittato per alleggerire perché ne avevo troppi.... probabilmente avete comprato i miei....DE000VC1YLV1, ovviamente ne sono tenuto ancora una quantità consistente