Certificati di investimento - Capitolo 9

XS2912642043 minimo incremento a 95,32 ritenuto bassino, su un ctf che avevo già incrementato a circa 95 nei giorni scorsi. E' il ctf su bancari con strike più alti che ho in ptf (MPS e BPM) ma se si ha fiducia sugli utili dei bancari, mi continua a sembrare una buona occasione a questi prezzi.
Del resto, riflettendo, ha barriera MPS a 3,28 (con prima call a giugno al 95%) e secondo voi se MPS dovesse mai avvicinarsi a questa barriera, la moltitudine di ctf che abbiamo sui bancari dove saranno finiti? Già con MPS intorno i 5 secondo me staremmo tutti piangendo lacrime amare e chi più chi meno, staremmo vendendo in perdita diversi certificati. Il discorso è solo se si ha fiducia nel settore, altrimenti si deve stare fuori da decine e decine di ctf.

Ultima modifica:
MPS 30 minuti :Long a 6,213 , anche Algo 2 era in posizione ideale per il realizzarsi quantomeno di un rimbalzo ...

1739787194692.png

Ultima modifica:
XS2912642043 minimo incremento a 95,32 ritenuto bassino, su un ctf che avevo già incrementato a circa 95 nei giorni scorsi. E' il ctf su bancari con strike più alti che ho in ptf (MPS e BPM) ma se si ha fiducia sugli utili dei bancari, mi continua a sembrare una buona occasione a questi prezzi.
mm --- autocall un mese dopo il 151 ... a 95% ... mps sotto strike del 4%... un chip ci puo stare

Users who are viewing this thread

Back
Alto