Certificati di investimento - Capitolo 9

Provo a riassumere: Fotovoltaico, componentistica auto e tecnologia 5g.
visti i costi più bassi - dove possibile - ovviamente si usa argento e non oro o altri preziosi più cari.
la domanda di argento dell'industria supera il 40% del totale, contro <10% gold.
nn solo ci sono anche posizioni di copertura ma e' poca la disponibilita...

Ma magari adesso li chiama qualcun altro è tutto si sistema... ;)
Contro i problemi tecnici di BNP non credo di avere questo potere visto che ti riferisci a me, ma fare la sentire la nostra voce (telefonicamente) male non fa di certo.
Diverse volte mi sono stati risolti spread larghi o quotazioni ridicole o assenze scrivendo o telefonando; invece postando sui forum non ho mai risolto (mia personale esperienza).

Contro i problemi tecnici di BNP non credo di avere questo potere visto che ti riferisci a me, ma fare la sentire la nostra voce (telefonicamente) male non fa di certo.
Diverse volte mi sono stati risolti spread larghi o quotazioni ridicole o assenze scrivendo o telefonando; invece postando sui forum non ho mai risolto (mia personale esperienza).

Mi spiace deluderti, ma non sei al centro dei miei pensieri. Intendevo dire che magari in seguito a più chiamate si sarebbero adoperati con maggiore rapidità...

... ed al suo sontuoso dividendo che stacca il giorno 19 maggio.

P.S. ma le multicitazioni non funzionano più?!?
magari arrivare a maggio al 1,5 % mensile con ripeto il 3% di step down mensile ... (a beneficio di tutti) con sottostante attualmente sopra strike
poi tutto è possibile ovviamente

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto