Certificati di investimento - Capitolo 9

L’ha già passata alla grande la size
Io mi sbaglierò ma per guadagnare “stamperebbero” ancora anche sulla carta igienica :D

Se ne hanno costruiti altri, a mio modestissimo parere, il repricing ha un senso perché le opzioni prese ora per le coperture potrebbero avere un differente prezzo per la costruzione rispetto alla nascita del prodotto rendendo più conveniente all’emittente la collocazione immediata sul mercato

Poi se ho scritto cavolate non vi preoccupate nemmeno io le capisco o_O

In effetti a seguito dell'abbassamento di BArclay's degli ultimi giorni le opzioni usate per la costruzione del pacchetto costano meno rispetto a prima e quindi possono vendere a un prezzo leggermente inferiore... la cosa sembra piacere agli investitori (me compreso).

📈 Le azioni di Campari avanzano del 5% nella seduta odierna, segnando una netta inversione dopo aver testato i 5,07 euro, minimo raggiunto durante la crisi pandemica. Il rimbalzo arriva in un contesto di incertezza, mentre il nuovo CEO Simon Hunt avvia un piano di riduzione dei costi che potrebbe coinvolgere fino al 10% della forza lavoro globale. Sebbene l'azienda non abbia confermato i numeri esatti, il mercato sembra accogliere con favore la strategia di semplificazione operativa e contenimento delle spese, volta a rafforzare la profittabilità nel medio-lungo termine. Il titolo, che ha sofferto nell'ultimo anno, beneficia ora di una ritrovata fiducia degli investitori, sostenuta anche da prospettive di stabilizzazione economica e miglioramento dei margini operativi. Vedremo se il rimbalzo si consoliderà nei prossimi giorni segnalando un potenziale minimo di periodo.

📈 Le azioni di Campari avanzano del 5% nella seduta odierna, segnando una netta inversione dopo aver testato i 5,07 euro, minimo raggiunto durante la crisi pandemica. Il rimbalzo arriva in un contesto di incertezza, mentre il nuovo CEO Simon Hunt avvia un piano di riduzione dei costi che potrebbe coinvolgere fino al 10% della forza lavoro globale. Sebbene l'azienda non abbia confermato i numeri esatti, il mercato sembra accogliere con favore la strategia di semplificazione operativa e contenimento delle spese, volta a rafforzare la profittabilità nel medio-lungo termine. Il titolo, che ha sofferto nell'ultimo anno, beneficia ora di una ritrovata fiducia degli investitori, sostenuta anche da prospettive di stabilizzazione economica e miglioramento dei margini operativi. Vedremo se il rimbalzo si consoliderà nei prossimi giorni segnalando un potenziale minimo di periodo.
Spero prosegua il trend per rianimare il XS2395065696 (unico mio certificato con campari) :rolleyes:

Users who are viewing this thread

Back
Alto