CarloConti Forumer storico Oggi alle 17:25 #9.311 Stoca ha scritto: buonasera sono nuovo nel forum ..è qui' che si guadagna con i certificati? Clicca per allargare... Si. Basta solo decidere quanto. Stoc....z
Stoca ha scritto: buonasera sono nuovo nel forum ..è qui' che si guadagna con i certificati? Clicca per allargare... Si. Basta solo decidere quanto. Stoc....z
Dandan1968 Forumer storico Oggi alle 17:25 #9.312 Stoca ha scritto: buonasera sono nuovo nel forum ..è qui' che si guadagna con i certificati? Clicca per allargare...
Stoca ha scritto: buonasera sono nuovo nel forum ..è qui' che si guadagna con i certificati? Clicca per allargare...
Stoca Oggi alle 17:27 #9.313 OnceAponATime ha scritto: su qui e su qua l'accento non va.... Clicca per allargare... è un errore di stompa
OnceAponATime ha scritto: su qui e su qua l'accento non va.... Clicca per allargare... è un errore di stompa
NoWay It's time to play the game Oggi alle 17:32 #9.314 Stoca ha scritto: buonasera sono nuovo nel forum ..è qui' che si guadagna con i certificati? Clicca per allargare... Hai sbagliato uscita. Era quella dopo...
Stoca ha scritto: buonasera sono nuovo nel forum ..è qui' che si guadagna con i certificati? Clicca per allargare... Hai sbagliato uscita. Era quella dopo...
NoWay It's time to play the game Oggi alle 17:34 #9.315 samantaao ha scritto: Grazie ma nel kid non lo trovo IT0005396780 Dove posso trovare questa info? Clicca per allargare... Dai FT... Giorno di Pagamento Finale Entro 5 giorni lavorativi dal Giorno di Valutazione Finale.
samantaao ha scritto: Grazie ma nel kid non lo trovo IT0005396780 Dove posso trovare questa info? Clicca per allargare... Dai FT... Giorno di Pagamento Finale Entro 5 giorni lavorativi dal Giorno di Valutazione Finale.
Alexreferee11 Forumer storico Oggi alle 17:37 #9.316 XS2395058139 matrimonio breve ma proficuo, grazie
fabriziof Forumer storico Oggi alle 17:44 #9.317 Joe Silver ha scritto: Fai onore al tuo nick e va all'inferno Clicca per allargare... Nelle chiacchiere da vagone ferroviario ,come sono le nostre,in genere non si insulta .
Joe Silver ha scritto: Fai onore al tuo nick e va all'inferno Clicca per allargare... Nelle chiacchiere da vagone ferroviario ,come sono le nostre,in genere non si insulta .
gianni76 Forumer storico Oggi alle 17:57 #9.318 samantaao ha scritto: Grazie ma nel kid non lo trovo IT0005396780 Dove posso trovare questa info? Clicca per allargare... c'è nei Final Terms sul sito ufficiale Akros: "Giorno di Pagamento Finale Entro 5 giorni lavorativi dal Giorno di Valutazione Finale." Significa 7 giorni dopo la rilevazione finale, quindi il 26 Febbraio. Comunque in generale io non ho mai visto un pagamento prima dei 7 giorni dalla valutazione finale con nessun emittente.
samantaao ha scritto: Grazie ma nel kid non lo trovo IT0005396780 Dove posso trovare questa info? Clicca per allargare... c'è nei Final Terms sul sito ufficiale Akros: "Giorno di Pagamento Finale Entro 5 giorni lavorativi dal Giorno di Valutazione Finale." Significa 7 giorni dopo la rilevazione finale, quindi il 26 Febbraio. Comunque in generale io non ho mai visto un pagamento prima dei 7 giorni dalla valutazione finale con nessun emittente.
dodoale Conero Trading Oggi alle 18:07 #9.319 Borsa Amsterdam: +53% Just Eat dopo accordo su Opa da 4,1 mld da Prosus (-7%) - Borsa Italiana Radiocor. Commenti. Borsa Amsterdam: +53% Just Eat dopo accordo su Opa da 4,1 mld da Prosus (-7%). www.borsaitaliana.it
Borsa Amsterdam: +53% Just Eat dopo accordo su Opa da 4,1 mld da Prosus (-7%) - Borsa Italiana Radiocor. Commenti. Borsa Amsterdam: +53% Just Eat dopo accordo su Opa da 4,1 mld da Prosus (-7%). www.borsaitaliana.it
dodoale Conero Trading Oggi alle 18:08 #9.320 Alexreferee11 ha scritto: XS2395058139 matrimonio breve ma proficuo, grazie Clicca per allargare... Bravo!
Alexreferee11 ha scritto: XS2395058139 matrimonio breve ma proficuo, grazie Clicca per allargare... Bravo!