A leggere un po' di commenti pare che i risultati pessimi fossero già abbastanza incorporati nel prezzo .
Anche il mitico Borsi la pensa cosi' : ORE 8.27
Da un teorico -2% siamo già passati a -0.6%, sembra che tutti si aspettassero questo tracollo di fatturato e utili, per cui, come spesso accade, era già nei prezzi del titolo; vediamo poi a mercato aperto cosa succederà; non credo abbia toccato il fondo a livello industriale, ma la borsa è un'altra cosa, per cui i certificati con strike attuali non dovrebbero destare preoccupazioni; se anche dovesse scendere ancora penso lo farà molto lentamente e i minimi dell'anno non credo verranno rotti (anche perchè dovranno pur decidere sul nuovo a.d. e non credo prenderanno uno scarso che non piaccia al mercato); poi se continueranno a perdere pesantemente quote di mercato si vedrà
La casa automobilistica Stellantis MIL:STLAM ha detto mercoledì di voler tornare a una crescita dei ricavi e a una generazione di cassa positiva nel 2025, mentre cerca di riprendersi dalla crisi che ha travolto le sue attività negli Stati Uniti alla fine dello scorso anno e che ha fatto crollare le…
it.tradingview.com