Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Per il presidente degli Stati Uniti Kiev dovrebbe consegnare a Washington le sue preziose terre rare in cambio del sostegno nel conflitto. Perché per lui tutto ruota attorno ai soldi, tutto ha un costo. Perfino la lotta per la libertà. Leggi
Impone dazi a mezzo mondo, compresa a breve anche l'Europa, invita alla diaspora palestinese, chiede pegno all'Ucraina per difenderla, vuole annettere terre di altre nazioni, ne spara una al giorno... e molti, dentro e fuori gli USA (e anche in Italia!) continuano ad applaudirlo e a osannarlo!
Io davvero non ho parole...
Impone dazi a mezzo mondo, compresa a breve anche l'Europa, invita alla diaspora palestinese, chiede pegno all'Ucraina per difenderla, vuole annettere terre di altre nazioni, ne spara una al giorno... e molti, dentro e fuori gli USA (e anche in Italia!) continuano ad applaudirlo e a osannarlo!
Io davvero non ho parole...
D'accordo, fantastico vedere i nostri patrioti in tv difendere Trump di fronte a qualunque dichiarazione, sguaiata, inopportuna, volgare, prepotente.... Vediamo se quando ci metterà i dazi continueranno ad applaudirlo...
anche questo mi sembra leggermente sottovalutato con mps sotto di 1% da strike e certificato sui 97,8 ... rendimento non elevato ma sufficiente
barriera al 50% ... ci faccio un pensierino