Certificati di investimento - Capitolo 9

Sempre a titolo d'esempio... anche i kids dei nuovi Natixis IT0006767765 e IT0006767757 (senza indicazione precisa delle date di rilevazione) rinviano indubbiamente ai FT...

Il presidente Trump torna a parlare di annessione del Canada​

Come se non bastasse, Donald Trump è tornato a parlare dell’annessione del Canada agli Usa. “Diventerebbero il nostro amato cinquantunesimo Stato. Sarebbe l’unica cosa sensata da fare ed eliminerebbe completamente dazi e tutto il resto, perché stiamo sovvenzionando il Canada con 200 miliardi di dollari all’anno per la difesa”, ha scritto sui social Donald Trump.

Il presidente Trump torna a parlare di annessione del Canada​

Come se non bastasse, Donald Trump è tornato a parlare dell’annessione del Canada agli Usa. “Diventerebbero il nostro amato cinquantunesimo Stato. Sarebbe l’unica cosa sensata da fare ed eliminerebbe completamente dazi e tutto il resto, perché stiamo sovvenzionando il Canada con 200 miliardi di dollari all’anno per la difesa”, ha scritto sui social Donald Trump.

Per realizzare l'annessione in tempi rapidi potrebbe chiedere consiglio all'amico Putin.....

Sempre a titolo d'esempio... anche i kids dei nuovi Natixis IT0006767765 e IT0006767757 (senza indicazione precisa delle date di rilevazione) rinviano indubbiamente ai FT...
Così si parano il c… e evitano pastrocchi alla Goldman

Che però nessun giornale finanziario o non finanziario
ha mai riportato
Io leggo sempre il sole 24 ore plus del sabato
Nella rubrica delle lamentele ho visto in questi 5-6 anni di tutto etf, obbligazioni, azioni, cc tutto

Mai, e dico mai, hanno pubblicato una lamentela per un certificato

Vedi l'allegato 759507
Il grafico mostra il tasso di cambio EUR/USD (in blu) e lo spread tra i rendimenti dei titoli di stato a 10 anni di Germania e Stati Uniti (DE10Y - US10Y, in nero): Trump è riuscito a far incazzare il mondo intero (beh, quasi... 😉), ma finora ha costretto la Germania a spendere, la Cina a spendere e l'OPEC a pompare...
E l’Americano a fumarsi tutti i soldi che aveva guadagnato investendo 🤫
In ogni caso hai ragione su tutto
Il petrolio appena lo ricompreremo dalla Russia andrà ancora più giù perché pomperanno come se non ci fosse un domani perché dovranno pagarsi miliardi perduti in guerra, la Cina accumulerà sempre più risorse per annettersi Taiwan ( qualcosa deve fare in risposta ai dazi, o no) e la Germania arriverà a avere un debito pubblico come l’Italia o più e scoprirà che non solo si vive lo stesso non pagando, anzi si vive meglio

Io se continua a scendere il cambio compro dollari visto che non ne ho ora

Per realizzare l'annessione in tempi rapidi potrebbe chiedere consiglio all'amico Putin.....
Putin da oltre 1100 giorni sta martellando l'Ucraina in tutti i modi possibili! Da allora ha annesso solo il 13% del territorio ucraino, perché un altro 6% lo aveva annesso prima dell'invasione (Crimea e parte del Donbas).

Users who are viewing this thread

Back
Alto