Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Protetto a 900 ci sarebbe da prenderlo a badilate
Ma hai ragione si parlava di un certificato protetto 100 per cento ma non mi ricordo quale
Mi pare fosse Leonteq
hai idea se altri capitale protetto Leonteq sono in simile discesa?
Essendo garantito al 100%, in questo prezzo si dovrebbe solo valutare il merito di credito di Leonteq. O sbaglio?
problema generalizzato.... per fortuna ho avuto il buon senso di vendere qualcosa la scorsa settimana e di fare qualche aggiustamento in questa. Se però oggi si confermasse in chiusura potrei riavvicinarmi alla parità (tenuto conto che ieri sera ero poco oltre il -1% come media totale. L'aumento della volatilità, come noto, abbassa comunque il valore dei certificati anche a parità dei sottostanti. Inoltre la valorizzazione del portafoglio indicata dal broker è in genere approssimativa e tendente al ribasso in queste situazioni
Robert Holzmann, Presidente della Banca centrale austriaca, ha detto che ad aprile i tassi dovrebbero rimanere fermi , in quando diversi fattori come dazi e aumento della spesa pubblica potrebbero...