Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Scusate, ho chiesto nell’altro forum, ma non mi ha risposto alcuno.
Relativamente al XS2906636522 se ho visto giusto, mi par di capire che per 0,9% alla rilevazione di ieri 9 aprile, non staccherà la cedola di questo mese.
Relativamente al XS2906636522 se ho visto giusto, mi par di capire che per 0,9% alla rilevazione di ieri 9 aprile, non staccherà la cedola di questo mese.
Azioni Stellantis NV in borsa in tempo reale con andamento e valore azionario titolo NL00150001Q9. Quotazione Stellantis NV oggi: 24,385 prezzo live BIT:STLAM.
Si scende
The moves come after a historic surge on the Street, where the S&P 500 soared more than 9% for its third-largest gain in a single daysince World War II. The Dow also saw its biggest percentage advance since March 2020, while the Nasdaq scored its biggest one-day gain since January 2001 and second-best day on record.
Buy NLBNPIT25EF1 e DE000UG3YEK2, quest'ultimo per fare uno switch sui certificati con w.o. stellanti disastrati (non appena, come stamane, se ne avrà la possibilità)
Non so voi ma personalmente sto acquistando solo da L.P. che stanno mantenendo gli spread contenuti.
Mi riprometto, da ora in poi, di alleggerire gli altri fino ad espungerli definitivamente dal mio portafoglio.
Lavorare con 3-4 emittenti non farà altro che semplificarmi la vita.