Certificati di investimento - Capitolo 9

quando esce lo abbattono..
e il rischio emittente di Natixis dove lo mettiamo ?

Saipem conferma guidance 2025 dopo i conti del 1Q​

Saipem ha confermato le previsioni per il full year 2025 a seguito dei risultati del primo trimestre, che evidenziano una solida generazione di cassa. Giudizi positivi dagli analisti, al netto di qualche critica per quanto riguarda le commesse.

E io consiglio a questo punto il XS2828134168, che ho già preso e rinforzato recentemente....

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: mac
e il rischio emittente dove lo mettiamo ?
Natixis è una banca d'affari Francese creata nel novembre 2006 dalla fusione delle attività di gestione patrimoniale e investment banking di Natexis Banque Populaire (gruppo Banque Populaire) e IXIS (Groupe Caisse d'Épargne). Controllata per oltre il 70% da Groupe BPCE, il terzo gruppo creditizio in Francia, è quotata alla Borsa di Parigi con un 27% di flottante. Nel 2018 ha circa mille miliardi di dollari di risparmio gestito

se guardi i CDS, sono un po superiori a quelli di ISP.

....se viene giu NATIXIS, allora c'è poco che si salva

Natixis è una banca d'affari Francese creata nel novembre 2006 dalla fusione delle attività di gestione patrimoniale e investment banking di Natexis Banque Populaire (gruppo Banque Populaire) e IXIS (Groupe Caisse d'Épargne). Controllata per oltre il 70% da Groupe BPCE, il terzo gruppo creditizio in Francia, è quotata alla Borsa di Parigi con un 27% di flottante. Nel 2018 ha circa mille miliardi di dollari di risparmio gestito

se guardi i CDS, sono un po superiori a quelli di ISP.

....se viene giu NATIXIS, allora c'è poco che si salva
Non ci salviamo noi da certe affermazioni a dir poco fantasiose: sobrietà perbacco, anzi mi correggo perdinci ;)

In attesa della trimestrale di stasera Intel cerca di tornare positiva sul giornaliero ...

1745509343796.png

... Saipem conferma guidance 2025 dopo i conti del 1Q
Saipem ha confermato le previsioni per il full year 2025 a seguito dei risultati del primo trimestre, che evidenziano una solida generazione di cassa. Giudizi positivi dagli analisti, al netto di qualche critica per quanto riguarda le commesse.

E io consiglio a questo punto il XS2828134168, che ho già preso e rinforzato recentemente....
Fatto switch dal decrepito DE000UM1PWZ6 nel rapporto 2/1,5

Users who are viewing this thread

Back
Alto