Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
lavorando nel settore auto il primo trimestre non è stato poi così drammatico, sicuramente meglio degli ultimi mesi del 2024. Io il certificato ce l'ho e lo tengo
ultimamente mi sto' spostando su operazioni a breve termine max 3 mesi ed e' per questo motivo che ho accomulato Bialetti a 0,451/2 su cui
scattera' una Opa a 0,467 entro giugno.
ultimamente mi sto' spostando su operazioni a breve termine max 3 mesi ed e' per questo motivo che ho accomulato Bialetti a 0,451/2 su cui
scattera' una Opa a 0,467 entro giugno.
lavorando nel settore auto il primo trimestre non è stato poi così drammatico, sicuramente meglio degli ultimi mesi del 2024. Io il certificato ce l'ho e lo tengo
Ma come hai detto tu che non fai trading ma vuoi cedolare il più a lungo possibile se questo mese non prendi la cedola non credo sia un problema, cmq è a memoria. Più che altro ti devi fare un'idea sulle prospettive di stellantis e sulla possibilità di un suo recupero. Terrei anche d'occhio le tue prospettive di perdita(eventualmente) nel caso stellantis non recuperasse o rimanesse nei prossimi mesi sui livelli attuali o anche più sotto
MILANO (Reuters) - Saipem si è aggiudicata da Eni un contratto nel Regno Unito per il progetto Liverpool Bay Ccs. Il valore stimato del contratto, si legge in una nota, è di circa 520 milioni di euro nell'arco dei tre anni necessari per completare il progetto.