Certificati di investimento - Capitolo 9

C&D...

📈 FTSE MIB: Nuovi massimi e +26% dal minimo di aprile

A distanza di un mese e mezzo dallo shock dei dazi USA, il FTSE MIB mostra una forza relativa impressionante avendo già recuperato e superato i precedenti massimi di fine marzo. Con un massimo a 40.207 punti, avendo peraltro già staccato 307 punti di dividendi il 22 aprile, l’indice si colloca tra i best performer del 2025 e segna un’overperformance rispetto al Nasdaq di oltre il 21% ( quasi 30% in euro).

C&D...

A distanza di un mese e mezzo dallo shock dei dazi USA, il FTSE MIB mostra una forza relativa impressionante avendo già recuperato e superato i precedenti massimi di fine marzo. Con un massimo a 40.207 punti, avendo peraltro già staccato 307 punti di dividendi il 22 aprile, l’indice si colloca tra i best performer del 2025 e segna un’overperformance rispetto al Nasdaq di oltre il 21% ( quasi 30% in euro).

Tutto vero ed aggiungerei che parte della forza deriva dall'elevato peso delle banche nel listino milanese.
BPM a 10 euro, UCG nuovamente a 55, giusto per fare due esempi, oltre a BPER e MPS ovviamente

Più mi allontano dai 50 e più la memoria si fa corta. Mi ricordo di aver letto diverse volte di gente che fa soldi su soldi (ovviamente perché si tratta di fenomeni, non perché è il mercato che lo consente), ma non mi viene in mente qualcuno che abbia detto che non si guadagna mai...
Infatti era ironico e quindi una deformazione della realtà

C&D...

Avesse avuto ragione Trump?

Users who are viewing this thread

Back
Alto