Certificati di investimento - Capitolo 9

Buon weekend a tutti.
Nel gruppo FB hanno segnalato questo prox ctf con n. 5 sottostanti tutti bancari con cedola mensile 2%, e farà strike il 28/05

secondo la logica "ne salterà almeno una"?

in preparazione a lunedì sto guardando un po' il mio ptf: all'80% ctf su banche.
a diversificazione non sto proprio messo bene, ma è anche vero che il resto è messo molto peggio.

in preparazione a lunedì sto guardando un po' il mio ptf: all'80% ctf su banche.
a diversificazione non sto proprio messo bene, ma è anche vero che il resto è messo molto peggio.
..io su Stellantis con barriera da 6,8 ac13,5:eek:...ma adesso per me girare sulle banche ai massimi non ha senso...troppo cari i certificati :mad:..forse è preferibile titoli legati nasdaq e petrolio..

che rimarranno stellari come le quotazioni?? su una tipologia dividend adjusted sarebbe comprensibile.
Qui sembra troppo bello per essere vero (... magari nei FT ci ritroviamo l'abbonamento obbligatorio alla pravda)

Vabbè detto che le mie valutazioni valgono zero, che dite? compriamo a tavoletta??

..io su Stellantis con barriera da 6,8 ac13,5:eek:...ma adesso per me girare sulle banche ai massimi non ha senso...troppo cari i certificati :mad:..forse è preferibile titoli legati nasdaq e petrolio..
- il petrolio l'ho sempre tenuto; anche se il piano di aumento produzione opec non gioca a favore lo tengo. Al momento ho 38pz sul CH1336218750 (buon sd e scade fra un anno) e prossimamente si troveranno ottime occasioni;
- stlam son dentro col DE000VC653V4; 245 pezzi presi a 99,9 - 100; finalmente stava per risalire ed avvicinarsi al mio pmc ... e poi e poi e poi; davvero non so da che parte guardarlo
- banche situazioni se ne trovano (ho visto gli ordini che mi son passati ieri, dopo la burla di trump erano già scesi qualche punto)

cmq son sempre dell'idea di aumentare tds con cedola alta; se tagliano i tassi e entriamo in recessione e deflazione un po' di ptf che rende quel 4% "per me" è necessario

Users who are viewing this thread

Back
Alto