Certificati di investimento - Capitolo 9

Fatto bene a comprare ieri. Oggi giornata in cui mettersi alti in ask sotto LP e aspettare...anche se i book pullulano di macchinette

PS Avrei dovuto chiudere ieri sera in gain il mio piccolo short TSLA :mad: ma ero in pizzeria...:rolleyes:

Fatto bene a comprare ieri. Oggi giornata in cui mettersi alti in ask sotto LP e aspettare...anche se i book pullulano di macchinette

PS Avrei dovuto chiudere ieri sera in gain il mio piccolo short TSLA :mad: ma ero in pizzeria...:rolleyes:

Io ancora mi chiedo come faccia TSLA a quotare quasi 200 volte i suoi utili con le vendite auto in caduta libera, i robotaxi ancora fumosi e pieni di complicazioni tecniche e legali ancora irrisolte, e senza altri particolari business "di riserva".
Misteri di Mr. Market... :rolleyes:

Ultima modifica:
Al di là dei territori effettivamente invasi, i Russi hanno bombardato e continuano a farlo tutto il territorio Ucraino (facendo centinaia di migliaia di morti) e non hanno mai nascosto che la loro intenzione era ed è quella di denazificare l'Ucraina, cioè occuparla e assoggettarla al loro regime. IL tutto nella prospettiva di riportare alla loro sfera di influenza tutta l'Europa dell'Est, che Putin considera sia stata ingiustamente sottratta all'Unione Sovietica. Come delirio di onnipotenza non c'è malaccio.....
il delirio di onnipotenza ce l hai tu a scrivere queste baggianate che offendono la realtà dei fatti!!! ...come ti è già stato detto da altri la Russia ha attaccato l ucraina con il SOLO ed UNICO scopo di riportarla alla neutralità militare e NON come avamposto della NATO contro di loro e questo dopo che per quasi 30 anni la NATO ha allargato la sua sfera di influenza a est andando a destabilizzare e a nuocere i legittimi interessi della russia ad avere un insieme di stati cuscinetto a ovest (tra l altro il patto di Varsavia si è sciolto nel 1991 mentre la NATO ha continuato a espandersi...) ... l intrasingenza dei governi europei (con quelle teste di legno di von der leyen e kallas ) a non ascoltare queste esigenze ha portato alla situazione in cui siamo in cui la russia ogni giorno conquista territori (che piaccia o non piaccia a loro e a testa di dazio) ...sulla crimea mi risulta che sia abitata per la maggior parte da russofoni... è stato fatto un referendum per la sua annessione per cui parlarne sono discorsi privi di significato

Users who are viewing this thread

Back
Alto