Certificati di investimento - Capitolo 9

entrato anche io
Ma perché pensate tutti che sia una donna?
Magari è un lui che sta circondato di una dozzina di signorine e che sta recuperando il tempo perduto con la dolce metà con le pilloline che hanno rivoluzionato il mondo :D
Non è che deve essere per forza un vedovo inconsolabile :cool:
Se i soldi erano di lei quadra tutto, le donne sono più oculate, i vedovi no 🤫

DE000VG0FN71. Oggi s'è fatta coda in bid fin dall'inizio... ;)

Questo è proprio emblematico che non si può fare un ragionamento. Per 3 volte ti ho portato l'esempio di Svezia e Finlandia, per dimostrarti che la Russia non ha invaso l'Ucraina per la minaccia della Nato (altrimenti adesso per lei sarebbe peggio di prima, quindi scopo dell'invasione fallimentare!) e per 3 volte fai finta di niente.
La Russia ha invaso e continua a bombardare l'Ucraina per il progetto imperialista di Putin: vuole annetterla e basta (neanche l'amico Trump lo ha fermato). Dillo a Travaglio. Tanti saluti.
sei una testa di legno senza senza se e senza ma ..l esempio che hai riportato della svezia e della finlandia non conta una mazza perchè ormai la frittata era fatta con l invasione dell ucraina da parte di putin ..A PUTIN NON GLI INTERESSA UNA SEGA ANNETTERE L UCRAINA ! CONDUCE L OPERAZIONE MILITARE SPECIALE PER COSTRINGERE LA NATO E L OCCIDENTE AD ACCETTARE LA NEUTRALITA' DELLA STESSA ! Putin da quando è al potere è stato sbeffeggiato , tradito e preso per i fondelli dai nostri 'amici' occidentali prima con l allargamento a est della nato poi con il kosovo che è stato bombardato dalla nato CONTRO una risoluzione dell ONU che vietava ciò e infine con tutte le ingerenze occidentali di matrice USA (con i cagnolini europei al seguito ovviamente) sugli affari interni dell UCRAINA ...il progetto imperialista di cui tu parli è partito dagli USA! sono loro ad avere scagliato le prime pietre contro la russia e la stessa per anni e anni è stata zitta e ha cercato nelle sedi diplomatiche di far valere le sue ragioni poi visto che di qua eravamo sordi e/o facevamo finta di NON sentire ha reagito!!!!!!!!!! LO VUOI CAPIRE O NO???????????

Ora basta perchè se non capisci queste cose elementari e inutile che ti rispondo ed è parecchio che siamo OT.

Ultima modifica:
1748591725340.png

Pf qualcuno sa perchè nel " selezionatore " del sito di Leonteq , tra gli emittenti, ora non figura più EFG?
gm

DE000VK2YVM7 borsi replicato con prodotto fotocopia del bnp 5sottostanti degli indipendenti disinteressati ma con disclaimer kilometrico:)
Guerra tra fininfluencers praticamente

Ultima modifica:
sei una testa di legno senza senza se e senza ma ..l esempio che hai riportato della svezia e della finlandia non conta una mazza perchè ormai la frittata era fatta con l invasione dell ucraina da parte di putin ..A PUTIN NON GLI INTERESSA UNA SEGA ANNETTERE L UCRAINA ! CONDUCE L OPERAZIONE MILITARE SPECIALE PER COSTRINGERE LA NATO E L OCCIDENTE AD ACCETTARE LA NEUTRALITA' DELLA STESSA ! Putin da quando è al potere è stato sbeffeggiato , tradito e preso per i fondelli dai nostri 'amici' occidentali prima con l allargamento a est della nato poi con il kosovo che è stato bombardato dalla nato CONTRO una risoluzione dell ONU che vietava ciò e infine con tutte le ingerenze occidentali di matrice USA (con i cagnolini europei al seguito ovviamente) sugli affari interni dell UCRAINA ...il progetto imperialista di cui tu parli è partito dagli USA! sono loro ad avere scagliato le prime pietre contro la russia e la stessa per anni e anni è stata zitta e ha cercato nelle sedi diplomatiche di far valere le sue ragioni poi visto che di qua eravamo sordi e/o facevamo finta di NON sentire ha reagito!!!!!!!!!! LO VUOI CAPIRE O NO???????????

Ora basta perchè se non capisci queste cose elementari e inutile che ti rispondo ed è parecchio che siamo OT.
Premesso che ho la tua stessa visione politico/storica e che penso che a infrangere gli accordi di spartizione dell'Europa in sfere di influenza, avvenuti già dopo la conferenza di Yalta, siano stati gli occidentali, credo che in primis bisogna sempre rispettare l'idea degli altri senza mai offendere e secondo, soprattutto, rispettare il fatto che alla maggior parte dei frequentatori di questo forum non interessa nulla delle varie visioni di Dino o chiunque sia su argomenti diversi dallo scopo del thread...
Mi sembra una forma di rispetto verso chi legge e condivide il suo tempo qui non andare per le lunghe OT.
Grazie della collaborazione

Users who are viewing this thread

Back
Alto